Mara Maionchi eliminata a Celebrity Masterchef piange commossa

Mara Maionchi non arriva in finale. Eliminata a Celebrity Masterchef, piange. Si commuove per l'affetto che le hanno dimostrato gli altri compagni vip, tutti con le lacrime agli occhi: non ci vogliono credere, finore era stata lei il collante del gruppo, quella capace di far divertire tutti.

Mara Maionchi piange a Celebrity Masterchef: è stata eliminata

I giudici l'abbracciano con tanto calore. Eliminata a Celebrity Masterchef, Mara Maionchi piange e lo dice: non le brucia l'essere stata fatta fuori. Assolutamente no. Le dispiace lasciare il resto del gruppo con cui era stata benissimo.

La 75enne abbraccia i giudici commossa

Durante la Mistery Box aveva cucinato in staffetta con il marito Alberto Salerno. Osservarli insieme è stato il vero spettacolo. Ha apostrofato il suo sposo con tanti epiteti diversi, tutti 'forti'. "Testa di caz*o", ha detto, seguito da: "Non mi rompere i cogl*oni". Ma nel suo mondo sono vezzeggiativi. Lo ha spiegato. "Non riesco a dirgli cose come 'sciocchino' o 'amorino'", ha sottolineato la produttrice musicale e ormai regina, pur non essendo un giudice, di X Factor su Sky Uno.

Antonino Canavacciuolo stringe Mara a sé

E' stato l'Invention Test a buttarla fuori. La gola di baccalà assegnata da Nesli ai 'colleghi' chef è stata fatale alla 75enne.
Piange e si stringe forte ad Antonino Canavacciuolo. Mara Maiochi è eliminata e Celebrity Masterchef perde la sua più grande protagonista.

La Maionchi saluta Elena Di Cioccio e gli altri compagni 'vip'

Gli altri addi della puntata del cooking show sono quelli di Alex Britti ed Elena di Cioccio, che non superano il Pressure Test. In finale se la giocheranno Nesli, Roberta Capua, Marisa Passera e Filippo Magnini. La prossima settimana si conoscerà il nome del vincitore.

E' stato il loro affetto a farle versare le lacrime, non l'eliminazione