GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Mara Maionchi: 'Lascio Amici'

Mara Maionchi
Lavora nel campo della discografia da anni. Ha scoperto cantanti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Ma la popolarità è arrivata grazie al suo ruolo di giudice irriverente a "X Factor", quando andava in onda su Rai Due. Mara Maionchi poi ha cambiato sponda, è passata alla concorrenza e ha preferito traslocare ad "Amici", su Canale 5. Ora però anche questa avventura è giunta al termine.

La stessa Mara ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Ciao ragazzi, con l'altra sera è finita la mia avventura con Amici. E' stata un'esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!".
Ora non resta che attendere per scoprire chi prenderà il suo posto. Intanto sono già in corso i preparativi per "Amici 13". Un'edizione che vedrà un'altra assenza di spicco, quella di Stefano De Martino. Il suo nome non è più nella rosa dei ballerini professionisti.

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/6/2013
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez