Mara Maionchi: 'Lascio Amici'

Lavora nel campo della discografia da anni. Ha scoperto cantanti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Ma la popolarità è arrivata grazie al suo ruolo di giudice irriverente a "X Factor", quando andava in onda su Rai Due. Mara Maionchi poi ha cambiato sponda, è passata alla concorrenza e ha preferito traslocare ad "Amici", su Canale 5. Ora però anche questa avventura è giunta al termine.

La stessa Mara ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Ciao ragazzi, con l'altra sera è finita la mia avventura con Amici. E' stata un'esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!".
Ora non resta che attendere per scoprire chi prenderà il suo posto. Intanto sono già in corso i preparativi per "Amici 13". Un'edizione che vedrà un'altra assenza di spicco, quella di Stefano De Martino. Il suo nome non è più nella rosa dei ballerini professionisti.