GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Mara Maionchi torna in radio dopo il tumore e in diretta confessa: 'Sono stata operata due volte. Ora sto bene'

  • Mara Maionchi in radio dopo il tumore: 'Operata due volte. Ora sto bene'
  • 'E' stato un colpetto pesante, ma che ho affrontato con coraggio'

Mara Maionchi non ha paura. Tornata in diretta in radio confessa il perché della sua assenza: è stato a causa del tumore. La produttrice musicale, ex giudice di talent show, ora conduttrice e opinionista è stata operata due volte: "Ora sto bene".

Mara Maionchi in diretta a Radio 105 ha confessato: 'Operata due volte per un tumore. Ora sto bene'

"Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno. Ora speriamo la situazione sia risolta, sto bene", dice in diretta a Radio 105, durante la trasmissione "Benvenuti nella Jungla" che conduce con Gianluigi Paragone e Ylenia. Il tumore stavolta spera di averlo sconfitto, anche se non si può mai cantare vittoria definitivamente con questa malattia. 
"E' stato un colpetto pesante, ma che ho affrontato con coraggio -  spiega Mara Maionchi parlando del tumore che l'ha costretta a essere operata per ben due volte - Ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie. C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale".

Mara insieme al suo chef preferito, Bruno Barbieri

Il suo vissuto nell'ultimo periodo è stato assolutamente difficile. Operata due volte, ripete: "Ora sto bene". E aggiunge: "Se preso in tempo, il cancro può essere tenuto sotto controllo, davvero. Fate i controlli!". E si unisce a Gianluigi Paragone nel fare gli auguri a Emma Bonino, che sempre in radio ha confessato di essere malata di cancro ai polmoni e di doversi sottoporre a cure lunghe e debilitanti per cercare di guarire: "In bocca al lupo di cuore"
Tantissimi i commenti che, sulla pagina ufficiale su Facebook della trasmissione radio, hanno risposto positivamente al messaggio di Mara Maionchi. Tutti sono stati solidali con la produttrice. Testimonianze di chi è stata o purtroppo è ancora malata di cancro. E gli auguri dei fan. "Grandissima Mara Maionchi, ma chi ti abbatte a te. Lo sconfiggerai ne sono certo", le ha scritto Bruno. Mara la coraggiosa infonde coraggio e tenacia: la vita va affrontata così.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/1/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez