GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker, a Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

Michelle Hunziker sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2018. Manca solo l'annuncio ufficiale, anche se il direttore di Rai1, Angelo Teodoli, dà vicinissima la sua firma sul contratto. La showgirl svizzera sarà al timone della kermesse canora con Claudio Baglioni. Si sta ancora cercando un 'Banderas italiano' per un trio che esclude la presenza di vallette. Sarà la sua seconda volta all'Ariston.

TUTTI I VIDEO

Mara Maionchi torna in radio dopo il tumore e in diretta confessa: 'Sono stata operata due volte. Ora sto bene'

  • Mara Maionchi in radio dopo il tumore: 'Operata due volte. Ora sto bene'
  • 'E' stato un colpetto pesante, ma che ho affrontato con coraggio'

Mara Maionchi non ha paura. Tornata in diretta in radio confessa il perché della sua assenza: è stato a causa del tumore. La produttrice musicale, ex giudice di talent show, ora conduttrice e opinionista è stata operata due volte: "Ora sto bene".

Mara Maionchi in diretta a Radio 105 ha confessato: 'Operata due volte per un tumore. Ora sto bene'

"Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno. Ora speriamo la situazione sia risolta, sto bene", dice in diretta a Radio 105, durante la trasmissione "Benvenuti nella Jungla" che conduce con Gianluigi Paragone e Ylenia. Il tumore stavolta spera di averlo sconfitto, anche se non si può mai cantare vittoria definitivamente con questa malattia. 
"E' stato un colpetto pesante, ma che ho affrontato con coraggio -  spiega Mara Maionchi parlando del tumore che l'ha costretta a essere operata per ben due volte - Ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie. C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale".

Mara insieme al suo chef preferito, Bruno Barbieri

Il suo vissuto nell'ultimo periodo è stato assolutamente difficile. Operata due volte, ripete: "Ora sto bene". E aggiunge: "Se preso in tempo, il cancro può essere tenuto sotto controllo, davvero. Fate i controlli!". E si unisce a Gianluigi Paragone nel fare gli auguri a Emma Bonino, che sempre in radio ha confessato di essere malata di cancro ai polmoni e di doversi sottoporre a cure lunghe e debilitanti per cercare di guarire: "In bocca al lupo di cuore"
Tantissimi i commenti che, sulla pagina ufficiale su Facebook della trasmissione radio, hanno risposto positivamente al messaggio di Mara Maionchi. Tutti sono stati solidali con la produttrice. Testimonianze di chi è stata o purtroppo è ancora malata di cancro. E gli auguri dei fan. "Grandissima Mara Maionchi, ma chi ti abbatte a te. Lo sconfiggerai ne sono certo", le ha scritto Bruno. Mara la coraggiosa infonde coraggio e tenacia: la vita va affrontata così.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/1/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Francesco Monte
Cristina Chiabotto
Irene Cioni
Michelle Hunziker
Sabrina Ferilli
Laura Freddi
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez

Scopri di più su...

X Factor 11: Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi pronti al via

Olivia Newton John: 'Il cancro è tornato'. Dopo 25 anni

Pierluigi Diaco fa coming out: 'Vivo da due anni con Alessio'