GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Jeremias Rodriguez Vs. Daniele Bossari: 'Bastardo!'

"E' un bastardo!". Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si scaglia contro Daniele Bossari. Fa sapere ad alcuni inquilini della Casa cosa pensa del conduttore 42enne. Sbotta ed è aggressivo. Dice di volerlo aspettare 'fuori' per risolvere la questione con lui. Le minacce non passano inosservate. Filippa Lagerback, moglie di Bossari, si dice preoccupata e ha già avvertito la produzione del reality show.

TUTTI I VIDEO

Mara Maionchi torna in radio dopo il tumore e in diretta confessa: 'Sono stata operata due volte. Ora sto bene'

  • Mara Maionchi in radio dopo il tumore: 'Operata due volte. Ora sto bene'
  • 'E' stato un colpetto pesante, ma che ho affrontato con coraggio'

Mara Maionchi non ha paura. Tornata in diretta in radio confessa il perché della sua assenza: è stato a causa del tumore. La produttrice musicale, ex giudice di talent show, ora conduttrice e opinionista è stata operata due volte: "Ora sto bene".

Mara Maionchi in diretta a Radio 105 ha confessato: 'Operata due volte per un tumore. Ora sto bene'

"Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno. Ora speriamo la situazione sia risolta, sto bene", dice in diretta a Radio 105, durante la trasmissione "Benvenuti nella Jungla" che conduce con Gianluigi Paragone e Ylenia. Il tumore stavolta spera di averlo sconfitto, anche se non si può mai cantare vittoria definitivamente con questa malattia. 
"E' stato un colpetto pesante, ma che ho affrontato con coraggio -  spiega Mara Maionchi parlando del tumore che l'ha costretta a essere operata per ben due volte - Ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie. C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale".

Mara insieme al suo chef preferito, Bruno Barbieri

Il suo vissuto nell'ultimo periodo è stato assolutamente difficile. Operata due volte, ripete: "Ora sto bene". E aggiunge: "Se preso in tempo, il cancro può essere tenuto sotto controllo, davvero. Fate i controlli!". E si unisce a Gianluigi Paragone nel fare gli auguri a Emma Bonino, che sempre in radio ha confessato di essere malata di cancro ai polmoni e di doversi sottoporre a cure lunghe e debilitanti per cercare di guarire: "In bocca al lupo di cuore"
Tantissimi i commenti che, sulla pagina ufficiale su Facebook della trasmissione radio, hanno risposto positivamente al messaggio di Mara Maionchi. Tutti sono stati solidali con la produttrice. Testimonianze di chi è stata o purtroppo è ancora malata di cancro. E gli auguri dei fan. "Grandissima Mara Maionchi, ma chi ti abbatte a te. Lo sconfiggerai ne sono certo", le ha scritto Bruno. Mara la coraggiosa infonde coraggio e tenacia: la vita va affrontata così.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/1/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
David Beckham
Melissa Satta
Romina Carrisi
Martina Stella
Jennifer Lopez
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia

Scopri di più su...

Mara Maionchi eliminata a Celebrity Masterchef piange commossa

Michael Bublé, il figlio Noah ha lasciato l'ospedale

Rocco Siffredi sul 'caso Paola Perego': 'E' l'Italia che mi fa schifo'