Alfonso Signorini e Mara Venier, le loro giornate su Instagram prima dell''Isola dei Famosi 2015': foto

Mara Venier e Alfonso Signorini  affiancheranno Alessia Marcuzzi in studio durante l'"Isola dei Famosi 2015". Il debutto su Canale 5, in prima serata, sarà lunedì 26 gennaio, in attesa di iniziare a vedersela con i naufraghi in balia della fame, il direttore di Chi e la bionda conduttrice veneta si godono le loro giornate di libertà. Momenti che, entrambi sbarcati su Instagram, condividono con i loro numerosi follower.

Alfonso Signorini, selfie in macchina mentre va alla Fashion Week

Alfonso Signorini, aspettando l'"Isola dei Famosi 2015", si sta godendo a Milano la Fashion Week dedicata alla moda maschile. Sul social pubblica uno suo scatto mentre, di tutto punto vestito, con tanto di cappello borsalino abbinato al cappotto, sta in macchina per raggiungere una delle tante sfilate che si stanno tenendo in questi giorni nel capoluogo milanese. Occhiali da sole, sorride mentre scatta il selfie e ai "seguaci", appunto, cinguetta: "Fashion Week...". "Per come mi sta andando la giornata - scrive un'ammiratrice del giornalista - il tuo sorriso mi dà la carica per pensare positivo e che cambierà in meglio. Grazie mille". E sono davvero in tanti quelli che gli mandano i saluti e gli fanno i complimenti, Alfonso Signorini, in pochi mesi di permanenza su Instagram, ha già raggiunto i 40 mila e 900 follower, un seguito niente male. Non solo eventi fashion, però, in un'altra immagine, sorride mentre si sta godendo una serata in allegria insieme a degli amici fra cui spicca Cristiano Malgioglio.

Alfonso in compagnia degli amici, tra cui spicca Cristiano Malgioglio

Le amiche del cuore non mancano nemmeno a Mara Venier. La conduttrice, che ha aperto il suo profilo Instagram da pochissimi giorni e ha già 10 mila e 600 fan che la seguono, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Patty Pravo. Mara e la cantante sorridono allegre fuori da un ristorante, in mano tengono i rispettivi cellulari, forse si stanno divertendo a scattarsi dei selfie. Sembrano due ragazzine le bionde dello show-biz, allegre e felici, durante la serata trascorsa insieme. Mara Venier, prima di debuttare con l'"Isola dei Famosi 2015", sceglie di trascorrere le serate libere così, in compagnia di una best friend.

Mara Venier si diverte a Milano insieme a Patty Pravo