Mara Venier e Alfonso Signorini a Pietrasanta per il Chi Summer Tour

Mara Venier e Alfonso Signorini hanno trascorso un weekend insieme a Pietrasanta, in Versilia. I due, dopo l'Isola 11, sono nuovamente tornati a far coppia in occasione del Chi Summer Tour, il consueto tour del settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, che successivamente sbarcherà a Porto Cervo e Milano Marittima.

Mara Venier e Alfonso Signorini a Pietrasanta per il Chi Summer Tour

Nella nuova stagione tv tanti impegni in programma per Alfonso Signorini e Mara Venier. Il giornalista dovrebbe essere l'opinionista unico dell'attesissimo Grande Fratello Vip che sarà condotto stando alle ultime indiscrezioni su Canale 5 da Ilary Blasi. Mara Venier inaugurerà la stagione come presidente di giuria di Miss Italia 2016, in onda in diretta su La7 con al timone Francesco Facchinetti. Nessuna conferma arriva dai diretti interessati, che hanno preferito brindare all'estate in compagnia di moltissimi altri amici vip al Chi Summer Tour a Pietrasanta.

La conduttrice e il giornalista in spiaggia con due 'adoni'
Alfonso e Mara con gli altri ospiti vip davanti la torta per gli scatti di rito

Una due giorni tra talk show, cene di gara e gossip, come era ovvio. Per il Chi Summer Tour all'Ostras Beach a Marina di Pietrasanta sono arrivati, oltre ad Alfonso Signorini e Mara Venier, accompagnata dal marito Nicola Carraro, inseparabile dalla bionda, anche Eva e Mercedesz Henger, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, Federica Panicucci, Patrizia d'Asburgo Lorena,  il giornalista Alessandro Sallusti, lo stilista Ermanno Scervino, lo chef Simone Rugiati, il chirurgo plastico Clemente Zorzetto, la psicoterapeuta Ilaria Squaiella e tanti altri. Signore incantate dal tronista di Uomini e Donne Lucas. 

Federica Panicucci; Elenoire Casalegno
Alessandro Sallusti e patrizia D'Asburgo Lorena; Mara Venier e Stefano Bettarini

Per tutti prima un talk in cui hanno risposto alle domande del pubblico presente, poi aperitivo vista mare e per finire cena blidata nel privè dello stabilimento balneare. Torta, brindisi e balli scatenati fino all'alba.
Mara Venier e Alfonso Signorini si sono divertiti da matti, come tutti gli altri. A Pietrasanta il Chi Summer Tour è stato un vero successo.