4/8/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mara Venier dopo essersi rotta una gamba cade e si fa male anche all’altro ginocchio: 'Devo andare a farmi benedire’

  • La 69enne ci scherza su, ma si è fatta nuovamente male
  • E’ in vacanza in Versilia con la famiglia: è inciampata su un gradino

Mara Venier non trova pace. Dopo che la scorsa primavera è caduta per le scale di casa a Roma, procurandosi una frattura che l’ha costretta ad andare in giro con il gesso per molto tempo, la conduttrice è nuovamente caduta facendosi male all’altra gamba. Lo ha spiegato lei stessa nelle Instagram Stories. In alcuni video registrati nella camera da letto ha detto: “E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C’ho l’altro ginocchio ammaccato.

Mara Venier, 69 anni, racconta di essere caduta di nuovo sbattendo la gamba e facendosi male dopo che in primavera era caduta dalle scale procurandosi una frattura
Mara Venier, 69 anni, racconta di essere caduta di nuovo sbattendo la gamba e facendosi male dopo che in primavera era caduta dalle scale procurandosi una frattura

“Ci sono ricaduta, l’altra gamba. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene. E’ stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire ragazzi”, ha aggiunto la 69enne veneta (compirà 70 anni il prossimo ottobre).

VIDEO

In questo periodo Mara si trova in Versilia con familiari e amici. Qui sta trascorrendo le vacanze in attesa della ripresa della stagione tv. Sarà nuovamente al timone di ‘Domenica In’ a settembre, ma potrebbe trattarsi dell’ultima edizione. Ha infatti rivelato di avere intenzione di andare in pensione tra non molto, forse già nell’estate del 2021.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!