29/10/2015 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mara Venier presenta 'Amori della zia' a Milano: foto

  • L'autobiografia della conduttrice è già un successo

'Amori della zia' arriva in libreria ed è subito successo per Mara Venier. La conduttrice veneta, 65 anni, ha presentato la sua fatica letteraria  a Milano nel megastore Mondadori di Via San Pietro all'orto. Tanti i fan accorsi per accaparrarsi una copia del volume firmata dalla Venier.

Mara Venier ha presentato al megastore Mondadori  Milano la sua autobiografia Amori della zia

L'autobiografia di Mara è  un libro scritto per superare il dolore della scomparsa della madre della conduttrice, avvenuta il 26 giugno scorso. Mara ripercorre la sua carriera e i suoi amori:  da Richard Burton che quando aveva solo 17 anni era rimasto affascinato dal suo decolleté esplosivo, al carismatico Armand Assante che ha definito la ‘follia della sua vita’, passando per Jerry Calà, con cui oggi ha un rapporto fraterno, a Renzo Arbore, colui che 'm'ha insegnato tutto', fino all'attuale marito Nicola Carraro, il grande amore. La Venier si conferma un personaggio molto amato dal pubblico, ancora di più dopo lo sbarco sui social network.

Alcuni scatti della presentazione del libro di Mara Venier, postati dall'ufficio stampa Betti Soldati

Tanti i messaggi postitivi che riceve ogni giorno, come questo: 'Il segreto del tuo successo sta nel tuo carattere ,il tuo volto accenna sempre un sorriso ,trasmetti positività sei accattivante e calamiti l interesse di chi ascolta non si fa zapping se sei tu ad intrattenere, la tua popolarità oggi è alle stelle sul social fai furore...e l ultima tua fatica ,questo libro ti darà conferma di quanti fans stanno a seguirti.libro acquistato democinagrattatinanunsesamai!'.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!