GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Laura Pausini, lacrime ai Latin Grammys

Laura Pausini si è commossa ai Latin Grammy Awards dopo aver vinto un premio e ha condiviso le sue sensazioni con il compagno Paolo Carta e con i fan tramite un video social.

TUTTI I VIDEO

Mara Venier e l'amica Barbara D'Urso hanno litigato: arriva la conferma da parte della conduttrice di 'Domenica In'

  • La 67enne lo ha scritto tramite un commento su Instagram
  • Le due regine della Domenica avrebbero avuto una discussione
  • Tra le amiche Barbara D'Urso e Mara Venier ci sarebbe stato un litigio

Tra le due regine della Domenica televisiva italiana Mara Venier e Barbara D'Urso, una conduttrice di Domenica In e l'altra di Domenica Live, ci sarebbe stata una discussione. A confermarlo è stata la stessa Venier che ha deciso di rispondere tramite un commento su Instagram ad un utente che l'aveva interrogata sul litigio con la collega.

Mara Venier ha confermato che ci sarebbe stata una lite con Barbara D'Urso

"Le rispondo io...non si sbaglia affatto...e certamente non metterò qua su Instagram il perché", con queste sintetiche parole Mara Venier ha risposto ad un commento di un suo follower che si era riferito ad una possibile lite avvenuta tra la 67enne e Barbara D'Urso. A stimolare la curiosità del fan della Venier era stato un hashtag usato da Mara in un post pubblicato in occasione della festa dei nonni in cui la conduttrice diceva che le vere cose che contano nella vita sono gli affetti familiari e in aggiunta aveva scritto, riferendosi presumibilmente alle curve degli ascolti televisivi: "#altrochecurve". Anche il marito di Mara, Nicola Carraro, era intervenuto nella discussione social difendendo la moglie da un utente che aveva definito la Venier e la D'Urso due bimbe dell'asilo per via della loro discussione.

Il commento di Mara Venier nel quale conferma la discussione con la collega

Quindi tra le storiche amiche Barbara D'Urso e Mara Venier c'è stata effettivamente una lite ma non se ne conoscono i motivi. Parte del pubblico suppone che a generare la discussione sia stata la lotta settimanale per gli ascolti televisivi dal momento che le due conduttrici sono alla guida di trasmissioni domenicali su reti diverse. Ad ogni modo la stessa Mara ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di diffondere i motivi della discussione tramite Instagram. Allo stesso modo, però, la Venier ha anche confermato che non tutto vada per il meglio con la conduttrice di Domenica Live e che effettivamente ci siano stati dei diverbi tra loto due.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 3/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso