Mara Venier a cena con Nicola Carraro: 'Finalmente un sorriso'

Mara Venier è ufficialmente in vacanza. La conduttrice e opinionista, nella squadra vincente di "Tu Sì Que Vales", talent in onda su Canale 5 dal prossimo settembre, è andata in treno a Milano insieme al marito Nicola Carraro. La sera per i due una cena al gettonatissimo ristorante La Risacca. Mara Venier, dopo aver gustato le pietanze del famoso locale, ha voluto regalarsi uno scatto mentre abbraccia felice Nicola Carraro. "Il mio amore @provo2000 #photogramegna #love #finalmenteunsorriso", ha cinguettato.

Finalmente un sorriso vero per Mara Venier, a cena a Milano con Nicola Carraro

Mara Venier torna a essere serena e regala finalmente, come scrive lei stessa, un sorriso, forse grazie all'uomo che ha al fianco e che si definisce il suo più grande e accanito fan, con cui è andata a cena. L'ultimo mese per l'ex signora della domenica è stato durissimo. Il 26 giugno scorso è scomparsa la sua adorata mamma, Elsa, malata da molto tempo di Alzheimer. Per la 64enne è stato un dolore molto forte da affrontare e metabolizzare. Il vuoto nel cuore rimane, ma Mara Venier è riuscita a venire fuori dal buco nero che rischiava di inghiottirla. Merito del suo carattere forte e solare, merito pure degli affetti più cari, come quello della figlia Elisabetta Ferracini, degli amici di lunga data. A darle una mano anche il lavoro. Poi c'è Nicola Carraro, con cui è speciale dividere non solo una cena, ma ogni istante della sua giornata, l'uomo in grado di farle donare finalmente un sorriso vero, profondo, che fa bene al cuore. Spensierato. A sua madre sarebbe piaciuto così.
"Siete bellissimi! Si vede quanto vi amate. Sono molto felice di rivedere il suo sorriso, Mara!", le scrive un fan sul profilo social. "Su quel viso non può mancare il sorriso! Tu sei un sole raggiante", gli fa eco un altro ammiratore. Il popolo del web la rivede finalmente rilassata ed è contento.