Mara Venier ha ricevuto per il compleanno una sorpresona da Belen Rodriguez. Ieri allo scoccare della mezzanotte l'argentina, con la conduttrice e opinionista a cena all'Antica Pesa a Roma, dopo aver registrato la puntata di sabato prossimo di "Tu Sì Que Vales", ha portato alla bionda per i suoi 65 anni un dolcetto con sopra una candelina. Insieme agli altri commensali seduti al tavolo del famoso ristorante Belen Rodriguez ha intonato il classico "Tanti auguri a te".
Felicità per 'zia' Mara Venier e per il marito Nicola Carraro, immancabilmente presente.
E' stato un regalo bellissimo, Mara Venier ha apprezzato moltissimo il gesto di Belen Rodriguez e ha così cominciato il compleanno come meglio non si potrebbe. Per l'ex signora di "Domenica in" anche un desiderio nascosto, rivelato a Carraro tra il divertimento generale: "Amor, famme tua ripetutamente"...
La sopresa di compleanno che Belen Rodriguez ha voluto fare a Mara Venier è stata svelata sia dalla 31enne che dalla neo scrittrice sui profili sul social.
La showgirl ha pure voluto dedicare un pensiero stupendo a Mara Venier per il compleanno. "Auguri ad una donna meravigliosa... Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni - ha cinguettato Belen - Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!! @f_panella #anticapessa".
Tanti i messaggi arrivati sul network per Mara, tra cui quello della figlia, Elisabetta Ferracini, che anche sul web ha voluto celebrare un giorno tanto speciale per la mamma.
Bellissimo il gesto della Mondadori, come sottolineato proprio da Nicola Carraro sempre via social. "La Mondadori compra una pagina del Corriere della Sera e fa gli auguri a Mara #auguriamoremio #amoridellazia #mondadori", ha scritto. La casa editrice, che dal 27 ottobre porterà in libreria "Amori della zia", scritto proprio dalla Venier, sul quotidiano, pur facendo pubblicità al volume, ha sottolineato: "Non basta una vita per imparare a volersi un po' di bene. Auguri Mara da tutti noi. Grazie! E tu sai perché".