Mara Venier festeggia il compleanno di Nicola Carraro a Santo Domingo

Mara Venier ha festeggiato il compleanno di Nicola Carraro a Santo Domingo. L'adorato marito della conduttrice e opinionista ieri, lunedì 1 febbraio, ha compiuto 74 anni. "Buon compleanno amore mio grande @provo2000", ha cinguettato già al mattino presto la bionda.
Mara Venier e Nicola Carraro, dopo un po' di giorni trascorsi a Miami, dove hanno stranamente trovato brutto tempo, si sono spostati nell'adorata Santo Domingo. Il produttore cinematografico, anche scrittore, possiede nella Repubblica Dominicana una magnifica villa a Casa de Campo. Vi si reca appena può, anche per giocare a golf, sport che ama profondamente.

Mara Venier festeggia il compleanno di Nicola Carraro a Santo Domingo

A Santo Domingo fa finalmente caldo e che un bel sole. Mara Venier ha celebrato così al meglio il compleanno di Nicola Carraro, con tanto di torta e candeline. 
"Buon compleanno mio amor prima torta ... #happybirthday #casadecampo #mioamor @provo2000", ha scritto, commentando uno scatto che immortala Nicola Carraro mentre spegne le candeline sul dolce e in cui c'è anche lei, la dolce Mara, dietro di lui sorridente e spensierata. E' arrivata anche un'altra immagine con la coppia super felice per un compleanno unico e assolutamente speciale.

Il marito della bionda conduttrice e opinionista 65enne ha compiuto 74 anni

Poi sempre online Mara Venier a condiviso uno scatto in cui si vede Carraro a mollo in piscina. "La giornata è quasi finita ....stasera ho organizzato una cena con tutti gli amici storici di Nik ...amici da 30/40 anni....lui è felice ed io con lui.....questo conta nella nostra vita. Voglio ringraziare tutti voi per i bellissimi messaggi di auguri...GRAZIE DI CUORE A TUTTI @provo2000 #happybirthday #mioamor #amoridellazia", ha sottolineato.

Nicola Carraro a mollo nella piscina della sua villa; Mara Venier al mare

La serata deve essere stata bellissima. Già stamani Mara si è lasciata immortalare mentre scendeva a mare con pareo e cappellino in testa. Presto tornerà in Italia per esserci all'Isola dei Famosi 11, prima, però, il relax con Nicola da veri piccioncini.