Mara Venier a Cristiano Malgioglio: 'Sei di una falsità assurda'

Mara Venier negli sudi de "L'Arena" di Massimo Giletti si è confrontata con il suo amico del cuore Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo la scorsa estate al Il Giornale dichiarava: "Da tempo non sento più Mara Venier, non mi parla"

Mara Venier e Cristiano Malgioglio durante 'L'Arena' di Massimo Giletti

"Io conosco Mara da una vita - ha raccontato Malgioglio - e proprio perché le voglio molto bene a volte litighiamo, però dopo una settimana di solito passa. Stavolta invece mi ha tolto il saluto per sei mesi, non so perché. Poi l'ho incontrata al mercato, mi ha abbracciato e si è dimenticata tutto. Mara è una donna molto verace, se ti deve dire qualcosa te la dice in faccia perché è molto genuina, ha una sensibilità incredibile. Io mi sono messo a piangere, poi mi ha perdonato".

La Venier ha detto che quanto affermato da Malgioglio sulla loro presunta lite non è vero

L'amicizia ritrovata tra i due è documentata anche da alcune foto social, pubblicate dalla stessa Venier sul suo profilo, che li ritraggono felici insieme. Mara, però, dopo aver ascoltato il racconto di Cristiano Malgioglio durante "L'Arena", ha replicato smentendo quanto affermato dall'amico: "Ma quando? E' di una falsità incredibile - ha detto - sta scrivendo la sceneggiatura di un film".

Mara e Cristiano in uno scatto social di pochi giorni fa

Dopo l'intervento nel programma condotto su Raiuno da Massimo Giletti l'amicizia tra i due è di nuovo a rischio? La Venier non è sembrata d'accordo con quanto affermato da Cristiano. La verità la conoscono solo i diretti interessati e cosa sia realmente successo rimane un mistero.

La Venier in trasmissione insieme al marito Nicola Carraro

Mara però di amicizie celebri ne ha parecchie e durante "L'Arena" ha parlato anche di Maria De Filippi al suo debutto sul palco dell'Ariston nelle vesti di conduttrice: "Ci sono tante affinità che mi legano a lei, al di là del rapporto lavorativo - ha dichiarato la Venier - Farà un grande Festival. Si divertirà moltissimo. Credo abbia pensato molto prima di accettare la proposta di Carlo Conti, perché le trattative sono iniziate ad agosto. Ha chiesto consiglio al marito. Lei ha sempre un profilo basso, fa sempre un passo indietro. E io trovo che questo sia il suo bello. Non è mai una conduttrice che primeggia. Lei cerca di dare spazio agli altri, ma quando serve sa come intervenire".