Mara Venier al Pronto Soccorso dopo la dieta

E’ durata poco la settimana detox di Mara Venier. La conduttrice ha trascorso alcuni giorni in una clinica per dimagrire e rimettersi in forma, ma alla fine ha mollato. Non solo, la zia Mara è finita addirittura al Pronto Soccorso.

Mara Venier si consola con un gelato dopo essere finita al Pronto Soccorso con la schiena bloccata

La conduttrice bionda ha raccontato l’episodio sui social network con la solita ironia che la contraddistingue. Eccola a Porto Cervo: ‘Arrivati ...grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell'aeroporto di Olbia...l'iniezione di cortisone ha migliorato la situazione.... Mal di schiena bloccata completamente.....cominciamo bene??????????? #Damosenagrattata #damosedugrattate #damosetregrattate #maipiuginnastica #maipiudieta #esticazzi’. A far scatenare i followers sono gli hashtag usati dalla bionda, da sempre in lotta contro i chili di troppo. Anche quest’anno, la 65enne 'zia della tv', dopo aver registrato qualche puntata di Tu Sì Que Vales con Maria De Filippi e Belen Rodriguez, si era rifugiata nella clinica sul Lago di Garda per dimagrire insieme al marito Nicola Carraro. All’inizio Mara ha tenuto duro, poi ha detto basta alla tortura.

La bionda dopo una settimana detox sul Lago di Garda ha abbandonato dieta e ginnastica

Basta ginnastica, basta dieta. I suoi fans la amano così come è e il suo Nicola ha detto più volte di essere pazzo delle sue forme ‘burrose’….