Mara Venier, vacanza dieta a Villa Paradiso sul lago di Garda

Mara Venier si è presa qualche giorno di vacanza per la dieta. E' andata a Villa Paradiso, sul lago di Garda, insieme al marito Nicola Carraro
La tv l'aspetta, sarà una delle rappresentanti della giuria artistica, al fianco di Raoul Bova e Vincenzo Salemme, della finalissima di Miss Italia 2016, in onda su La7 condotta quest'anno da Francesco Facchinetti. Poi tornerà a essere opinionista a l'Isola dei Famosi 12, solo a febbraio 2017 però. prima ci sarà Tu sì que vales. Tanti impegni e un'unico obiettivo: essere al top.

Mara venier è in vacanza-dieta a Villa Paradiso, sul lago di Garda

La dieta a Villa Paradiso per Mara Venier non è una passeggiata. Sul suo profilo sul social la signora della televisione racconta ai fan quanto sia dura stare a 'stecchetto' per una buongustaia come lei. I piatti preparati a pranzo e a cena, seppur buonissimi e realizzati da chef stellati, sono sicuramente contenuti, come sottolinea Carraro stesso. Ma lei va avanti imperterrita, anche se qualche volta le andrebbe di cedere alla fame.
Dopo un primo giorno di dieta davvero durissimo, Mara Venier da Villa Paradiso fa sapere: "Secondo giorno di dieta...perso un chilo...si vede??? #carbonara #matriciana #lasagna #chimelofafa'" . Poi scrive ancora: "Buongiornooooooo.....oggi terzo giorno di dieta: mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato...un babà al rum...e una fetta di torta cheesecake...". Si va avanti.

Con la bionda anche il marito, Nicola Carraro

Mara Venier a Villa Paradiso non si arrende. Ma dalla dieta non si aspetta sicuramente di arrivare a una 42, non fa per lei. Sempre molto formosa, il suo ideale di bellezza è un altro, come sottolineato recentemente. "Io magra non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta. Mi piaccio un po’ in carne. Di sicuro per me bellezza non equivale a magrezza assoluta. Il mio prototipo di bellezza femminile è una donna tipo Sabrina Ferilli o Monica Bellucci", ha detto intervistata.

I piatti serviti nella beauty clinic sono buonissimi, ma sicuramente 'contenuti'

E ha aggiunto: "Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente. I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente "donne normali". Perché per me la taglia 48 è normale. Semmai a non essere normale è la 38".