4/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mara Venier a 'Che tempo che fa’ conferma il ritorno a 'Domenica in’: la conduttrice e opinionista prova a dribblare le domande di Fabio Fazio, ma si lascia scappare un indizio importante…

  • Tornerà a ‘Domenica in’, lo fa capire a ‘Che tempo che fa’ Mara Venier
  • La bionda sarà presente alla presentazione dei palinsesti Rai il 27 giugno prossimo

Mara Venier a “Che tempo che fa”, ospite di Fabio Fazio nell’ultima puntata stagionale del suo show, conferma il ritorno a “Domenica in” il prossimo autunno. La conduttrice e opinionista prova a dribblare le domande, ma, senza volerlo, si lascia sfuggire un indizio importante che di fatto dà quasi l’ufficialità a quelle che finora erano solo voci di corridoio.

Mara Venier ospite a 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio

A “Che tempo che faMara Venier, tra le righe, ammette che sarà al timone di “Domenica in”. Fazio le chiede se quello che si dice in giro sia vero, lei replica: “Un mio ritorno in Rai? La gente mormora… Tornare a ‘Domenica in’? E dove l'hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai”.

Fabio Fazio a “Che tempo che fa” non fa passare inosservate le affermazioni di Mara Venier e le fa subito notare che se sarà presente alla presentazione dei palinsesti Rai, è ovvio che sarà lei a condurre “Domenica in”. La 67enne, colta in flagrante, è costretta ad ammettere quel che pare ovvio e risponde: “Ah, già è vero! Comunque ‘Domenica in’ è il programma che amo di più in assoluto, mi ha dato l'affetto del pubblico". 

La conduttrice 67enne tra le righe conferma il ritorno a 'Domenica in'

Mara Venier conferma senza quasi volerlo il ritorno su Rai Uno. Non si capisce ancora, però, se condividerà la conduzione del contenitore domenicale con Cristina Parodi e Marco Liorni (che lascia "La vita in diretta")  o meno. C’è chi è sicuro che i tre si divideranno i segmenti del programma nel corso della giornata per contrastare gli ascolti di Barbara D’Urso e la sua Domenica Live.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!