Mara Venier e Jerry Calà ancora sposati?

Mara Venier e Jerry Calà ancora sposati? Se così fosse, almeno secondo quanto ipotizzato da Di Più, le nozze successive di Mara, 62 anni, nel 2006 andata all'altare con Nicola Carraro, 70, e Jerry, 61 anni, sposato dal 2002 con Bettina Castioni, 43, non sarebbero valide e la bionda e l'ex potrebbero addirittura essere accusati di bigamia.

Nel 1984 il comico e la conduttrice dissero di sì a Las Vegas, negli Usa, proprio per fare in fretta e non perdersi tra i documenti della burocrazia italiana. Poi, però dopo un solo anno, arrivò l'addio. Tutti hanno sempre immaginato, sia nel mondo dello showbiz, sia tra i comuni mortali, che avessero ottenuto il divorzio. In una puntata de "La vita in diretta", Mara, con Calà ospite, ha parlato invece di "un matrimonio americano mai trascritto in Italia". In un clima scherzoso, in cui gli ex coniugi hanno sottolineato più volte la loro grande amicizia, uno dei presenti in studio ha domandato se le nozze a stelle e strisce fossere state comunque sciolte. La Venier ha risposto: "No, ma va in automatico, si cancella in automatico il matrimonio a Las Vegas, no? E' così, credo che sia così".

Il settimanale fa notare come, invece, non sia proprio così. Se lo sposo e la sposa non chiedono il divorzio, è valido, come asserito da due esperti avvocati a cui il giornale si è rivolto. Inoltre dagli anni Ottanta la trascrizione non è più indispensabile per rendere valida un'unione anche in Italia. Mara Venier e Jerry Calà, stando a tutto questo, sarebbero ancora marito e moglie...

Foto: Marcopiraccinikikapress.com © Gossip.it