Mara Venier, a Milano festa grande per la presentazione del suo libro

Mara Venier ieri sera a Milano ha fatto festa grande con un mare di vip, i più anche cari amici, per la presentazione del suo libro, dal 27 ottobre in tutte le librerie, "Amori della zia". Prima la conduttrice e opinionista alla libreria Mondadori Megastore in via San Pietro all'Orto ha incontrato il suo pubblico e autografato centinaia di copie del volume, poi, in serata, stanca ma euforica, si è diretta alla sede della Banca Popolare di Milano per presentare alla stampa il libro e godere del successo ottenuto insieme a moltissimi famosi.

Mara Venier a Milano alla festa per la presentazione del suo libro, 'Amori della zia'

Elegante, sorridente, affabile e con un sorriso radioso, Mara Venier ha accolto con grande calore Titti Quaggia, Jerry Calà, ex marito della bionda 65enne, Luna Berlusconi, rigorosamente single dopo l'addio con Edoardo Sylos Labini, Alberto Rusconi con i nipoti, Francesco Sole, con lei a "Tu Sì Que Vales" su Canale 5, Katia Ricciarelli, Silvana Giacobini, l'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, Alfonso Signorini, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sempre più magro, Giorgio Restelli con la compagna, Ivan Damiano Rota, Sveva Casati Modignani, Valeria Marini e tantissimi altri.
E' stata una vera festa da ricordare. Una presentazione del libro sfolgorante, che l'ha resa pazza di gioia. Tutto grazie all'uomo che ha al fianco e la riempie di attenzioni, il suo più grande fan, Nicola Carraro.

La 65enne con Alfonso Signorini
Mara e Katia Ricciarelli

La festa per la presentazione del libro che si è svolta a Milano non poteva essere più elettrizzante. Mara Venier tiene moltissimo alle pagine che ha scritto. "Amori della zia" non è una biografia, ma una raccolta di ricordi ed emozioni. Ogni evento narrato è associato dall'ex di Renzo Arbore a una ricetta, che lei fornisce in appendice.

Jerry Caà e Titti Quaggia; Annamaria Bernardini de Pace e Silvana Giacobini

Non c'è rabbia, anche nei flashback dolorosi, solo la voglia di svelare un po' di più se stessa. Quelli arrivati a Milano per starle accanto la conoscono molto bene e la amano da sempre, oggi, forse, con alcune debolezze rivelate, addirittura di più. 

Valeria Marini; Luna Berlusconi
Mara con Francesco Sole; La venier con Mauro Coruzzi, in arte Platinette