Mara Venier infuriata contro Gente: 'Virgolettato falso'

Mara Venier sul social si è sfogata contro Gente. Ha concesso un'intervista in coppia con sua figlia, Elisabetta Ferracini e il settimanale l'ha messa in copertina con lei, a Mara, però, non è piaciuto affatto il titolo dato all'articolo, quello in cover, appunto, dove, a suo dire, c'è un "virgolettato falso".

Selfie con il sorriso per Mara Venier ed Elisabetta Ferracini: madre e figlia sono unite e felici

Sul suo profilo sul network, mandando online una foto in cui compare la copertina di Gente e in cui campeggia il titolo: "Dopo 30 anni io e mia figlia ci siamo riconciliate", Mara Venier, arrabbiatissima, ha cinguettato: "Una bella occasione persa...una bella intervista tra mamma e figlia.....ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ......UN VIRGOLETTATO FALSO!!!! FALSISSIMO....CHE SCHIFO!!!! SEGUE DENUNCIA!! VERGOGNATI DIRETTORE SEI MADRE ANCHE TU!!!! MI DISPIACE PER MIA FIGLIA @elisabettaferracini". Il riferimento è a Monica Mosca, direttore della rivista, che per il momento non ha replicato.
Furiosa con Gente per il "virgolettato falso" del titolo in copertina anche Elisabetta Ferracini. Sempre via social ha commentato: "Peccato rovinare con un titolo così FALSO un bel servizio fotografico ed una bella intervista. NON MI PIACE questo modo di fare giornalismo!!! CHE SCHIFO".

La conduttrice è furiosa con Gente per il titolo dato all'intervista concessa al giornale
Anche Elisabetta concorda con la madre...

Nell'intervista Mara Venier sul suo ruolo di genitore aveva detto: "Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia".
"Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia", le aveva fatto eco Elisabetta. Ora le vie legali contro Gente, a meno di chiarimenti, sembrano per la conduttrice e opinionista inevitabili.