Mara Venier mette in imbarazzo Maurizio Costanzo a 'Domenica In'

Maurizio Costanzo, 81 anni, è stato ospite di Mara Venier, 68, a "Domenica In". La conduttrice durante l'intervista ha messo in imbarazzo il giornalista: un bicchiere d'acqua le è scivolato addosso e le ha bagnato i pantaloni. "Mi sono tutta bagnata", ha esclamato la Venier. Per dimostrare che non stava mentendo, si è alzata e ha chiesto a Costanzo di toccarle i pantaloni: "Sono tutta bagnata, tocca qui!", ha detto la bionda della Domenica. 

Maurizio Costanzo a Domenica In

Maurizio Costanzo non ha potuto far altro che accontentare la padrona di casa di "Domenica In", poi si è girato verso gli autori e ha chiesto: "Avete per caso un phon?".  Un siparietto che ha divertito il pubblico in studio come quello a casa. Con una Mara Venier ironica che si è lasciata andare a qualche doppio senso.

Mara fa toccare i pantaloni bagnati a Costanzo

La conduttrice voleva far bere un bicchiere d'acqua Costanzo ma se l'è versato addosso: "È successo un macello, sono tutta bagnata, sembra che mi sono fatta la pipì addosso, ma succede perché Maria (De Filippi, ndr) mi dice sempre di farlo bere, se no mi sgrida, ecco questo è il risultato, diglielo", ha spiegato. 

La conduttrice e il giornalista sono molto amici

"Ci sta guardando. Maria guarda, Mara è tutta bagnata! Il problema è che lei essendo veneziana ama l’acqua alta", la replica di Maurizio. Sui social il video è diventato virale. Gli utenti ironizzano: "Io che incontro il ragazzo che mi piace", si legge su Twitter accanto a una clip che riproduce l'accaduto.