Mara Venier sull'Isola 11: 'Alfonso Signorini e io in Honduras'

Mara Venier, in vacanza a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro, nei giorni scorsi ha posato per uno shooting per Chi. Il settimanale diretto dall'amico Alfonso Signorini nel numero da domani in edicola le ha dedicato un servizio in cui la bella conduttrice e opinionista svela qualcosa di nuovo sull'Isola 11, che inizierà il prossimo 7 marzo. "Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io - confida Mara Venier - Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: "Dove hai lasciato Alfonso?”".

Mara Venier a Santo Domingo si mette in posa per Chi

Alfonso Signorini e lei per l'Isola 11 potrebbero naufragare in Honduras, da opinionisti sul luogo, forse. Il giornalista, in realtà, stando a quel che posta sul suo profilo social, potrebbe già essere in Honduras a esplorare i posti in cui si svolgerà il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Mara Venier lo raggiungerà, così sembra almeno, o comunque ci andrà durante la messa in onda della trasmissione.
"Ci saranno delle sorprese ma tutto dipenderà da quello che saprà escogitare Alfonso. Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall'elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù", ha poi agginto Mara Venier.

La conduttrice e opinionista con tutto il team arrivato ai Caraibi per il servizio fotografico

Alfonso Signorini e Mara Verier per l'Isola 11 potrebbero catapultarsi in Honduras, ma niente Playa Desnuda: "Ma che siete matti? Mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo... ci metteremo... sarà una sorpresa. Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza".

Alfonso Signorini al mare: in esplorazione in Honduras prima dell'Isola 11?

Dopo l'Isola 11 arriverà per la bionda un qualcosa di nuovo: "Ho un progetto tutto mio. Voglio realizzare il sogno che ho fin da ragazza: diventare stilista. Un progetto che partirà subito dopo l'Isola". Viste le premesse e l'amore che tutti nutrono per la 'zia', sarà sicuramente un successo.