Mara Venier in lacrime: ecco perché piange a Domenica In

Mara Venier è in lacrime a Domenica In. La conduttrice non riesce a frenarsi e piange. A fine puntata, quando già scorrono i titoli di coda, esplode. La commozione l’assale e prende il sopravvento: ricorda l’amico Gianni Dei, scomparso pochi giorni fa, il 19 ottobre, a 79 anni.

Mara Venier in lacrime: ecco perché piange a Domenica In

Mara Venier solo una settimana fa aveva dedicato al suo migliore amico uno spazio, augurandogli di rimettersi presto. Così non è stato. Ora, affranta dal dolore, gli dedica un filmato in cui ripercorre tutta la carriera dell’attore e cantante. Le lacrime le rigano il volto: la bionda 70enne è straziata, sente moltissimo la sua mancanza.

La conduttrice non riesce a frenarsi e a fine puntata esplode

“Domenica scorsa avevo salutato il mio amico Gianni, pensavo lui mi stesse guardando e ho cercato di fargli coraggio. Lui non mi stava guardando e lunedì mattina se ne è andato. Lo voglio ricordare così!”, dice Mara Venier con la voce rotta.

La clip ripercorre la carriera dell’artista, sottolineando i suoi successi. Ci sono tante immagini che lo immortalano insieme a Mara.

La commozione prende il sopravvento, la presentatrice distrutta

Era stata proprio la Venier a dare notizia del decesso sul social. Ora, tra le lacrime, dice: “Gianni è stato il mio amico del cuore per trentacinque anni e mi mancherà tantissimo. Voglio mandare un abbraccio con tutto il mio amore ad Alberto Lucci, che è stato il suo meraviglioso compagno per trentacinque anni”.