Mara Venier con Lamberto Spisini alle prove di Striscia la Notizia

Mara Venier stasera si accomoderà al bancone di Striscia la Notizia e condurrà il tg satirico di Antonio Ricci in coppia con la 'veterana' Michelle Hunziker (che ieri con Gerry Scotti ha raccolto una media di 5.023.000 spettatori con uno share del 19,18 per cento). Durante le prove dello show, prima della messa in onda, ieri, felicissima, ha riabbracciato il suo caro amico Lamberto Sposini, arrivato nel nuovo studio della trasmissione a Cologno Monzese per salutarla e salutare l'intero team del programma.

Mara Venier e Lamberto Sposini insieme nel nuovo studio di Striscia la Notizia durante le prove del tg satirico

Mara Venier ha condiviso la gioia della visita inaspettata di Lamberto Sposini nello studio di Striscia la Notizia mandando online sul suo profilo sul social uno scatto insieme allo sfortunato giornalista. "Alle prove di Striscia ...Lamberto è venuto a trovare Antonio Ricci e tutti gli amici... Lamberto era felicissimo !!!!!!", ha cinguettato. Entusiasti i fan della conduttrice e opinionista, che hanno accolto con grande calore la notizia e hanno fatto gli auguri comossi a Lamberto Sposini: la speranza è che un giorno possa tornare in tv, sono ancora moltissimi quelli che lo rimpiangono e lo rivorrebbero in onda sul piccolo schermo.

Un altro scatto di Mara e Lamberto abbracciati e felici insieme

Facendosi scattare una foto accanto al Tapiro d'Oro gigante, Mara Venier, arrivata alle prove di Striscia la Notizia anche stamane, ha scritto: "Buongiorno a tutti ci vediamo stasera a Strisci la notizia..... con la bella e simpaticissima Michelle...... @mara_venier_official_fans_page #amoridellazia #damosenagrattata #mesodatanagrattata". Va tutto a meraviglia, grazie anche a Lamberto Sposini: vederlo è stata una festa. 
Dal gravissimo malore che nel maggio 2011, poco prima di andare in onda con La vita in diretta dagli studi di via Teulada, lo aveva colpito a oggi Mara, che lo affiancava nella conduzione, è sempre rimasta accanto all'amico. L'affetto che li lega continua ed è sempre più forte.

La conduttrice e opinionista accanto al Tapiro d'Oro gigante a Cologno Monzese