Mara Venier, le nozze, il sindaco e la chitarra

Un sussurro per dire ‘si’, come se fosse la prima volta, mentre qualcuno tra gli invitati la esortava con un ‘più forte!’ e lei rispondeva urlando di nuovo il suo ‘si’.
Mara Venier, sposa in bianco firmato Valentino, ha legato per la vita il suo destino a quello del compagno e imprenditore Nicola Carraro. Suggestiva la cerimonia, con il sindaco Walter Veltroni celebrante che, per concludere, ha usato una massima del poeta Gibran in cui si paragona il matrimonio ad una chitarra dove ognuno suona la sua corda. Insieme, le due corde creano l’armonia.

Accompagnata dal figlio Paolo, Mara è entrata nella chiesa sconsacrata di Santa Maria del Tempulo a Roma mercoledì alle 18. Ad aspettarla tantissimi invitati vip, tutti da scoprire nella bellissima fotogallery di GossipNews. Tra i molti volti noti dello showbiz, anche Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, per la prima volta di nuovo ‘insieme’ dopo la separazione.

Dopo il classico lancio del bouquet, sposi e ospiti (più di 400) si sono diretti nella Villa Vigna San Sebastiano sull’Appia Antica, dove i festeggiamenti di sono protratti fino all’alba.

SPECIALE NOZZE MARA VENIER-NICOLA CARRARO

TUTTO SU MARA VENIER

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni