Mara Venier: 'Se qualcuno tocca mio marito Nicola Carraro, faccio la pazza'

"Nicola è iperprotettivo, ma è questo che mi piace di lui, una donna vuole un uomo che la protegga", dichiara Mara Venier parlando del marito Nicola Carraro sulle pagine di Chi nel numero in edicola.  L'opinionista dell'"Isola dei Famosi" fino a oggi non ha mai commentato la polemica nata sul social tra il consorte e la nuora, fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, Simona Ventura.

Mara Venier e il marito Nicola Carraro al compleanno di Gabriele Parpiglia

La Ventura, dopo la prima puntata del reality show, quando il maltempo ha impedito il normale svolgimento della trasmissione, ha postato sul social una sua vecchia foto trionfante negli studi dell'"Isola". Alfonso Signorini non ha apprezzato il gesto, criticandolo fortemente. Mara Venier fa sapere che non accetta provocazioni e non vuole, per ora, rispondere pubblicamente all'ex amica. Ma sul marito Nicola Carraro, bloccato su Twitter da SuperSimo, dopo aver pubblicato gli ascolti della prima puntata dell'"Isola" di Alessia Marcuzzi (li ha paragonati a quelli inferiori della nuora sulla Rai), afferma: "Condivido tutto quello che fa mio marito, è un uomo meraviglioso e intelligente e non accetto chi lo critica, lì tiro fuori le unghie. Nicola difende la propria moglie e, se qualcuno pensa di toccarlo per questo, sono pronta a fare la pazza".

Mara Venier insieme al suo primo marito Francesco Ferracini negli Anni '70

Mara Venier da poco è anche sbarcata su Instagram. Sul suo profilo, oltre a pubblicare scatti recenti, come quello con Nicola Carraro alla festa di compleanno del giornalista Gabriele Parpiglia, ama condividere pure scatti del passato. Di recente ha postato una foto risalente agli Anni 70 che la ritrae insieme al primo marito, Francesco Ferracini, padre della primogenita Elisabetta Ferracini: "In quelle foto vedo una ragazza di un'ingenuità spaventosa: ero una bambina sperduta che a 17 anni aveva avuto una figlia e si era sposata. La sera stessa delle nozze, mio marito mi disse: 'Vado a Roma a fare l'attore' - racconta la Venier - Lo raggiunsi qualche tempo dopo portando con me solo il cappottino a quadretti con le tasche di pelle che mi aveva fatto mia mamma. Appena arrivai in stazione c'era Francesco con alcuni amici e una Rolls Royce, quella dello stilista Roberto Cappucci. Salii e attraversammo Trinità dei Monti: vidi un tramonto meraviglioso, ammirai Roma dall'alto e dissi: 'Io da qui non vado più via'".

La bionda opinionista dell'Isola dei Famosi è molto legata all'attuale consorte che di recente l'ha difesa con Simona Ventura

Poi la vita le ha dato tanto, successo nel mondo dello spettacolo, fama, popolarità, ma soprattutto il suo attuale consorte: "Ci siamo incontrati nel momento giusto, avevo 49 anni ed ero nella fase di quiete dopo la tempesta - dichiara Mara - Prima ero stata molto birichina e meno male perché non ho rimpianti: ho vissuto amori e passioni, mi sono presa tutto quello che mi è piaciuto. Da quando sto con Nicola sono diventata una santa".