Mara Venier, dopo la morte della mamma serena con gli amici

Mara Venier si riprende dal dolore provato per la morte della mamma e torna serena grazie anche agli amici cari, quelli di una vita. Sul profilo social è il marito della conduttrice 64enne, Nicola Carraro, a mandare online una bella foto che ritrae Mara Venier nella sua bellissima casa romana in terrazzo abbracciata a Rita Dalla Chiesa. "Ogni tanto anche nei momenti più tristi si torna a sorridere con i veri amici", cinguetta Carraro, evidentemente contento di vedere la moglie di nuovo serena dopo la morte della mamma.

Mara Venier torna a sorridere dopo la morte di mamma Elsa accanto agli amici veri, come Rita Dalla Chiesa

Era stato proprio Nicola il 26 giugno scorso a dare l'annuncio della morte di Elsa, mamma di Mara Venier. Postando uno scatto della donna, aveva scritto: "Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara, riposa in pace, ci mancherai"
Elsa era malata da tempo di Alzheimer, come svelato proprio da Mara sia intervistata dai rotocalchi che in tv, a Verissimo. Negli ultimi mesi le era sempre stata accanto, facendole sentire la sua presenza, nonostante non la riconoscesse più. Poi il dolore profondo per la sua morte. Ora il ritorno, nonostante la perdita, alla quotidianità, serena insieme agli amici più cari. Insieme pure alla figlia, Elisabetta Ferracini.

La conduttrice 64enne con la figlia Elisabetta Ferracini e lo scrittore Luca Bianchini

Mara Venier ritrova il suo dolce sorriso, anche se il suo volto è provato e non potrebbe essere altrimenti. Lo ritrova pure insieme a Luca Bianchini, lo scrittore italiano del momento, pure lui nella sua cerchia di amici.

Un selfie per Luca che ringrazia Mara per la serata trascorsa

"Io che amo Mara & Elisabetta. @mara_venier @elisabettaferracini #emozioni", ha scritto l'autore di "Io che amo solo te", ora nelle librerie con "Dimmi che credi al destino". E ancora: "Grazie @mara_venier per questa bella serata. #roma #casa". La vita, inesorabilmente, fatta di piccoli granelli di felicità e tanta sofferenza, continua...