Mara Venier a Miami con Nicola Carraro prima dell'Isola 11

Mara Venier è volata a Miami con l'adorato marito, Nicola Carraro. E' arrivata nella famosa località della Florida appena due giorni fa. Il mal tempo negli Stati Uniti ha lasciato strascichi, stranamente non è stato il caldo ad accogliere la bionda 65enne, ma una temperatura di appena 20 gradi, nemmeno primaverile, nonostante il sole nel cielo. Un po' di delusione al momento c'è, anche se non manca il relax, prima delle fatiche dell'Isola 11, ai nastri di partenza, necessario.

Mara venier a Miami al mercatino di Lincoln Road

"Non ho ancora capito se siamo a Cortina o a Miami #fotoatradimento #miamibeach", ha scritto Nicola Carraro. Le parole accompagnano sul suo profilo social un'immagine in cui si vede Mara Venier affacciata al balcone a Miami che osserva il panorama imbacuccata, con tanto di cappello di lana in testa.
Mara Venier a Miami con Nicola Carraro, prima di tornare in Italia per l'Isola 11, si prende i suoi spazi, anche solo passeggiando nel mercatino di Lincoln Street. Vento e nuvole ogni tanto sfrecciano nel cielo, bisogna accontentarsi. La conduttrice e opinionista si dedica anche allo shopping, sempre per far felice il suo consorte.

In Florida solo 20 gradi, la bionda ha freddo

Mara è a Miami, in Italia, intanto, continuano le indiscrezioni sul cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Sembrerebbe esserci stata la defezione di Enrico Papi, che all'ultimo istante avrebbe detto di no all'Isola 11 perchè contattato da Milly Carlucci per Ballando con le stelle: meglio dimagrire danzando allenandosi duro, forse, che andare in Honduras e soffrire la fame, avrà pensato.

La conduttrice e opinionista acquista le scarpe per il marito Nicola Carraro

Di sicuri, al momento, quindi, ci sarebbero solo Pamela Prati e Matteo Cambi. Si fa il nome della 'Bonas' Paola Caruso, ma sono rumors. Voci vorrebbero poi tra i concorrenti Sean Kanan, Deacon di Beautiful, tutto, però, è ancora avvolto nell'ombra, come pure il possibile 'sì' di Simona Ventura.

Mara osserva il bellissimo tramonto