Mara Venier: 'Niente Isola 12. Selfie? Non l'ho visto'

Mara Venier a Top confida il suo entusiasmo per la conduzione in Rai del Telethon Show in coppia con Fabrizio Frizzi. Ritornare 'a casa' fa sempre un certo effetto. Non sa se passerà definitivamente alla rete ammiraglia nuovamente, a Mediaset sta benissimo. Ma niente Isola 12 per lei. Lo ha chiarito al settimanale. E ha anche confessato di non aver mai visto Selfie, il programma condotto dall'ex amica Simona Ventura.

Mara Venier non sarà opinionista all'Isola 12: senza più Alfonso Signorini accanto non vuole farlo

Niente Isola 12. Dopo tanti rumors, ecco la conferma. "Non credo, perché non c'è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente", spiega Mara Venier.
I fan sono già in crisi, niente Isola 12 per la bionda che si era conquistata il titolo di super opinionista. Mara Venier, però, guarda avanti. 

"Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta", sottolinea.

La 66enne ha raggiunto il marito Nicola Carraro a Santo Domingo, ma ha impegni tv in Rai

Adora Maria De Filippi, che l'ha fatta 'risorgere' televisivamente. Di Simona Ventura non dice nulla: "Non parlo di lei". Selfie? "Non l'ho visto", sottolinea lapidaria.

Non ha visto Selfie e sta bene così. Mara Venier a 66 anni si gode tutto il suo quotidiano accanto al marito Nicola Carraro, 74 anni, che ha raggiunto a Santo Domingo solo per un saluto, dati gli impegni in tv.

La conduttrice non parla di Simona Ventura... Selfie? 'Non l'ho visto'

Per il 2017 il suo augurio è semplice: "La salute per me e le persone alle quali voglio bene. Crescendo capisci quali sono le cose che contano veramente. Ho passato gli ultimi tre anni della vita di mia madre negli ospedali con i malati di Alzheimer anche giovani. Questo mi ha cambiato, sono una Mara diversa".