Manuel Bortuzzo non rimane in silenzio: Mara Venier cancella la sua ospitata a Domenica In, il nuotatore 22enne replica stizzito sui social e lancia una frecciatina al veleno alla conduttrice 71enne.

Tutto accade per ‘colpa’ della presenza di Manuel in un programma concorrente appena 24 prima. Bortuzzo va a Verissimo su Canale 5 a parlare della fine del suo amore con Lulù Selassié. “La decisione di lasciare Lulù è stata solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo”, dice in tv, smentendo la versione dell’ex, che ha dato la colpa dell’addio alla famiglia del ragazzo, soprattutto al padre, Franco.

“La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali”, sottolinea ancora Manuel. E aggiunge: “Probabilmente mi sono immaginato tutto, mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate. Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata. Era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”.

A Domenica In non deve parlare dei problemi di cuore, Manuel sarebbe dovuto andare il giorno seguente insieme al papà per presentare il suo film biografico “Rinascere", in onda la sera stessa in prima serata proprio su Rai Uno, con Alessio Boni e Giancarlo Commare nei panni di Franco e suoi. Ma la ‘zia’ dice di no. A svelarlo è Davide Maggio che scrive: “Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista”. La Venier avrebbe considerato l’ospitata “bruciata” e “non più interessante”.
Bortuzzo piccato commenta. Un fan sul social scrive: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”. La risposta di Manuel è velenosa: “Non tutti ci arrivano”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.