Mara Venier cancella l'ospitata di Manuel Bortuzzo a 'Domenica In', lui replica stizzito

Manuel Bortuzzo non rimane in silenzio: Mara Venier cancella la sua ospitata a Domenica In, il nuotatore 22enne replica stizzito sui social e lancia una frecciatina al veleno alla conduttrice 71enne.

Mara Venier cancella l'ospitata di Manuel Bortuzzo a 'Domenica In', lui replica stizzito

Tutto accade per ‘colpa’ della presenza di Manuel in un programma concorrente appena 24 prima. Bortuzzo va a Verissimo su Canale 5 a parlare della fine del suo amore con Lulù Selassié. “La decisione di lasciare Lulù è stata solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo”, dice in tv, smentendo la versione dell’ex, che ha dato la colpa dell’addio alla famiglia del ragazzo, soprattutto al padre, Franco.

Il 22enne 24 ore prima va in un programma concorrente su Canale 5, la 'zia' non gradisce

“La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali”, sottolinea ancora Manuel. E aggiunge: “Probabilmente mi sono immaginato tutto, mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate. Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata. Era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”.

Il commento al veleno del nuotatore sul social

A Domenica In non deve parlare dei problemi di cuore, Manuel sarebbe dovuto andare il giorno seguente insieme al papà per presentare il suo film biografico “Rinascere", in onda la sera stessa in prima serata proprio su Rai Uno, con Alessio Boni e Giancarlo Commare nei panni di Franco e suoi. Ma la ‘zia’ dice di no. A svelarlo è Davide Maggio che scrive: “Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista”. La Venier avrebbe considerato l’ospitata “bruciata” e “non più interessante”.

Bortuzzo piccato commenta. Un fan sul social scrive: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”. La risposta di Manuel è velenosa: “Non tutti ci arrivano”.