Mara Venier con il panettone in bocca. A marzo all'Isola 11

Mara Venier è stata pizzicata da Nicola Carraro con il panettone in bocca. La 65enne, golosissima, si è lasciata tentare dal dolce natalizio.
"Beccata finalmente col sorcio in bocca, pardon volevo dire il panettone #fotoatradimento", ha cinguettato Carraro, tornato da pochi giorni dalla rigenerante vacanza ai Caraibi dove ha giocato a golf.

Mara Venier pizzicata da Nicola Carraro con il panettone in bocca...

Mara Venier si prepara alle feste e intanto si lascia sorprendere con il panettone in bocca dall'adorato consorte. La leccornia è stata mandata alla regina della tv da un intimo. "Panettone di....????un amico......un po' sola...(si dice a Roma ) buonissimo...grazie... Chi sarà questo amico???? #sola #perdono #leggerebigliettino #tivogliobene", ha cinguettato. La bionda non ha resistito... Il cibo, i dolci sorattutto, le piacciono moltissimo, ma bisogna evitare le abbuffate e tenersi in forma. A quanto pare a marzo 2016 partirà nuovamente l'Isola, l'edizione numero 11, sempre in prime time su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. Lo ha rivelato Tv Sorrisi e Canzoni.

Il dolce è stato regalato alla 65enne da un caro amico, la bionda non ha resistito...

All'Isola 11 confermatissimi come opinionisti in studio proprio Mara Venier e Alfonso Signorini, irresistibili, maggiormente 'in coppia'.
Ancora in divenire il cast dell'Isola dei Famosi 11 per la sua seconda volta griffata Mediaset. Anche il nome dell'inviato non è stato svelato, potrebbe essere riconfermato Alvin, sempre che dica di sì. Solo Mara, sempre più solare e desiderata, e Alfonso, con la 'timoniera' sono stati considerati punti fermi da cui ripartire per uno show destinato a fare il colpo grosso con lo share.