Mara Venier, perché ha fatto pace con Simona Ventura

Mara Venier spiega il perché della pace fatta con Simona Ventura dopo un lungo periodo di gelo. Le due sono ricomparse insieme sul social ad agosto scorso. Direttamente dalla Sardegna, dove stavano trascorrendo un parte delle vacanze estive, era arrivato lo scatto della pace fatta grazie all'intercessione pure di Elisabetta Gregoraci, con loro nella foto. "Eccoci di nuovo... Serata piena di belle emozioni..... #amoridellazia #allafacciadechicevomale", aveva cinguettato Mara Venier. Ora la conduttrice e opinionista 64enne spiega il perché della pace fatta con Simona Ventura, legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, il suo adorato marito, come rivela Visto.

Mara Venier con l'hair stylist Roberto Farrugia: la conduttrice e opinionista 64enne ha un nuovo look super blonde

Sarebbe stato il dolore provato per la morte della mamma Elsa a spingerla a fare il primo passo. "Ho passato sei mesi in ospedale a contatto con il dolore e la malattia. Alla fine ho perso di vista la realtà che c’era fuori, ho vissuto in quella dimensione di sofferenza, e mi sembrava che la vita fosse diventata quella. Invece il lavoro mi ha fatto capire che dovevo reagire e che la mia vita continuava fuori da lì. Mi sono anche resa conto che i motivi della rottura con Simona non erano altro che delle stupidaggini. I dolori veri ti fanno ridimensionare ogni cosa, e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà", ha spiegato Mara, come sottolinea il settimanale che riporta il virgolettato della bionda. Mara Venier ha così finalmente risposto ai messaggini di Simona Ventura rimasti a lungo senza replica. Il perchè della pace fatta è semplice e ha donato una nuova serenità a tutta la famiglia.

Ieri ha spuntato la lunga chioma

Ora Mara, opinionista fissa di "Tu Sì Que Vales", si prepara pure nella settimana a venire a condurre in coppia con Michelle Hunziker due puntate di Striscia la Notizia. Forse è anche per questo che ha voluto regalarsi un nuovo look, spuntando la lunga chioma e facendola diventare 'super blonde'. Sul network le foto dall'hair stylist Roberto Farrugia. "Tagliamoooooo i capelli!!!!!! #amoridellazia @robertofarruggia_1", ha scritto. E poi, condividendo un selfie insieme a Farrugia stesso, ha sottolineato: "Tagliati!!!!! #amoridellazia".

Mara ha rivelato perché ha fatto pace lo scorso agosto con Simona Ventura dopo un lungo periodo di gelo