GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez e Chiara Ferragni, ecco il volto di Raviolino!

Chiara Ferragni e Fedez condividono un'altra ecografia del bebè in arrivo sul social e mostrano finalmente il volto di 'Raviolino', il loro maschietto che arriverà in primavera. La coppia è al settimo cielo per una gravidanza ormai 'reality'.

TUTTI I VIDEO

Mara Venier risponde a Simona Ventura, che in tv aveva parlato di 'blatte': 'Porella...'. La replica della bionda a 'Benvenuti nella Jungla' su Radio 105

  • Simona Ventura? 'Porella...' Mara Venier risponde all'ex amica
  • 'Non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità?'
  • Gli affondi continuano, ma Gerò e il padre sul social stanno insieme

Mara Venier risponde a Simona Ventura e lo scontro tra le due ex amiche si fa sempre più duro, anche se a distanza. La bionda opinionista dell'Isola dei Famosi 2015, intervenendo a "Benvenuti nella Jungla" su Radio 105, trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia, replica alle parole pronunciate da Simona Ventura durante l'intervista rilasciata a Daria Bignardi, ospite a "Le Invasioni Barbariche" su La7. "Beh, poverina Simona - dice Mara Venier ironicamente dispiaciuta - Porella...".

Mara Venier risponde su Radio 105 a Simona Ventura e dice: 'Porella'...

Mara Venier risponde senza peli sulla lingua a Simona Ventura con un 'porella' che è tutto un programma.
"Per me il mondo si divide in due categorie: le brave persone e le "blatte", quelle che si nutrono dello sporco altrui solo per finire sui giornali", ha sentenziato SuperSimo in tv. A domanda diretta sul litigio con Mara Venier, ha poi glissato dicendo: "Next question, please", aggiungendo un molto equivocabile: "Non è vero". Tutti hanno pensato che quel 'blatte', diventato in men che non si dica un Trend Topic su Twitter, fosse riferito all'ex conduttrice di "Domenica in". Mara Venier non ne è così convinta, e, spronata da Paragone e dalla Maionchi sulla querelle, riponde: “Beh poverina Simona, 'porella', io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Negli ultimi anni sono stata sempre sulla Rai".
"Come ha detto la Ventura? Le blatte? Ripeto non credo si riferisse a me... Capisco Simona che è rimasta male... Queste sono persone cattive. Io non sono andata a Tirana a lavorare, io sono rimasta qui", ha poi continuato, con la saggia Mara Maionchi che ha cercato di arginarla, per evitare forse il peggio e l'ha riempita di complimenti. "E' vero, hai sempre lavorato. neppure io penso si riferisse a te. E tutto quel che hai avuto te lo sei meritato!", ha sottolineato la vulcanica e simpaticissima produttrice musicale. 

Mara Venier risponde a Simona Ventura e la etichetta come una 'porella', la polemica tra le due continua. Eppure in famiglia Gerò Carraro e Nicola Carraro vanno d'amore e d'accordo. Il compagno di Simona manda online sul suo profilo social uno scatto in compagnia del padre, felicemente unito in matrimonio con l'adorata Mara. Entrambi tengono in mano il libro “La vera storia di una grande famiglia”, scritto a quattro mani proprio da Nicola Carraro e il cugino Alberto Rizzoli, dal 3 febbraio in libreria, sorridono e sembrano felici, lontani da dissapori. "Vi sembriamo una famiglia spaccata ?", cinguetta Gerò, che tiene una mano sulla spalla del papà.

Gerò Carraro, compagno di SuperSimo, e suo padre Nicola Carraro, marito della Venier, sul social insieme cercano di mettere a tacere le voci sulla famiglia 'spaccata'

Forse la foto vuole mettere a tacere la questione tra le due donne di casa, anche se pare davvero difficile che il tutto si possa ricomporre senza strascichi...

scritto da Annamaria Capozzi il 6/2/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari

Scopri di più su...

E' morto Paolo Limiti, aveva 77 anni

Belen Rodriguez: 'Lasciata da Stefano De Martino su Whats App'. A 'Selfie' ancora frecciatine

X Factor 11: Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi pronti al via