Mara Venier, scatto social con Claudia Galanti

Mara Venier sorride abbracciata a Claudia Galanti in uno scatto sul social. La showgirl paraguaiana 33enne ha le labbra arricciate, come se volesse dare un bacio sulla testa della bionda conduttrice, opininista doc dell'Isola 2015 che si è appena conclusa su Canale 5. 

Claudia Galanti e Mara Venier a cena insieme al Baretto a Milano

Mara Venier ha mandato online sul suo profilo sul social lo scatto che la immortala insieme a Claudia Galanti e ha cinguettato: "Stasera BARETTO con Tommaso e la bellissima Claudia... @claudiagalantireal". Sono state a cena e insieme a Mara e a Claudia, c'erano probabilmente il marito della Venier, Nicola Carraro, e sicuramente l'attuale compagno della Galanti, che altri non è che Tommaso Buti.
Il Baretto al Baglioni è un leggendario e super chi ristorante gourmet di Milano. Mara Venier e Claudia Galanti, prima di farsi uno scatto social, avranno gustato pietanze saporite, chiacchierato amabilmente, divertendosi.
Claudia Galanti è in assoluta ripresa dopo aver perso lo scorso 2 dicembre, quasi quattro mesi fa, la figlia Indila. E' tornata sul social, prima 'postata' dagli amici e dal compagno, poi con un nuovo profilo. Ha confessato, intervistata da Chi e in tv a Verissimo, di essere profondamente cambiata, di essere un'altra. Certo, le dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini, intervistato da Libero, lasciano quasi di stucco. Nel spiegare proprio l'intervista e la relativa cover del settimanale a lei dedicata, il giornalista ha detto: "Faccio il mio lavoro, io propongo le interviste, poi se uno le vuole fare le fa. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista io non l’avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “che cinismo”, ma non giudico". E forse è davvero impossibile giudicare fino in fondo.