Mara Venier torna a 'Domenica In’: stesso programma, stesso amore

Mara Venier torna al timone di ‘Domenica In’. Dopo il successo della scorsa stagione, la conduttrice riprendere in mano il contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai (da domenica 15 settembre alle 14) e alla presentazione dello show alla stampa è inseparabile dal marito Nicola Carraro. Il compagno è infatti il vero pilastro della sua vita, che le è sempre stato accanto, non solo nei momenti di grande successo, come quello che la 68enne sta vivendo ormai da qualche anno.

Mara Venier e Nicola Carraro inseparabili alla presentazione della nuova edizione di 'Domenica In'

In occasione dell’incontro con i giornalisti, Mara ha anche rivelato che poco tempo fa le è stato proposto un programma “meraviglioso” in alternativa allo storico format del weekend, che grande notorietà le aveva dato già negli anni ’90. Lei però ha rifiutato e ha preferito tornare a sedersi nel salotto di ‘Domenica In’. “Avevo avuto un'altra offerta meravigliosa da una persona a cui voglio molto bene e alla quale devo tanto, ma dopo in lungo momento di riflessione ho deciso di rifare Domenica In. Mi ha convinto l'enorme ondata di amore che mi è arrivata dal pubblico nella scorsa stagione”, ha spiegato.

Mara Venier dopo la il successo della scorsa stagione torna al timone di 'Domenica In'
Mara Venier dopo la il successo della scorsa stagione torna al timone di 'Domenica In'

Forse la persona in questione è Maria De Filippi, che durante un periodo non troppo felice della carriera della Venier le ha dato la possibilità di tornare a lavorare in tv. Ovviamente, però, non c’è la conferma e soprattutto non si sa cosa le avrebbe proposto la regina di Mediaset. Forse la conduzione di ‘Amici Celebrity’?