8/6/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mara Venier: 'Vivo un incubo, persa la sensibilità di parte del viso’. Ecco cosa sta succedendo

  • La conduttrice sta affrontando una situazione difficile a causa di un impianto fatto dal dentista
  • Sembra che l’odontoiatra abbia sbagliato qualcosa, forse danneggiando il nervo
  • E’ stata operata una seconda volta in ospedale, ma la situazione è molto seria
  • C’è il rischio che la sensibilità persa non tornerà mai e il che il danno sia permanente e invalidante

La situazione sembra molto seria. Mara Venier sta vivendo un vero e proprio incubo. La conduttrice è voluta tornare a parlare di quanto le sta succedendo dopo che qualcosa è andato storto dal dentista, dove la settimana scorsa si era recata per fare un impianto. Doveva essere un intervento relativamente semplice, di quelli che gli odontoiatri fanno a centinaia o migliaia ogni anno. Qualcosa però è andato storto forse è stato danneggiato il nervo.

A quanto pare il volto tv 70enne ha perso la sensibilità di parte del viso ed è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere per un nuovo intervento. E potrebbe non essere finita qui. Purtroppo non è neanche chiaro se la sensibilità tornerà oppure se si tratti di un danno permanente, che potrebbe pesantemente invalidarle la vita. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo”, ha scritto nel messaggio social Mara.

Mara Venier, 70 anni, sta vivendo un vero e proprio incubo dopo che l'installazione di un impianto dal dentista sembra essere andata storta
Mara Venier, 70 anni, sta vivendo un vero e proprio incubo dopo che l'installazione di un impianto dal dentista sembra essere andata storta

“Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi... sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30... sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!”, ha aggiunto la bionda di origini venete.

“Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!!”, ha continuato

“Ricoverata...sala operatoria, anestesia totale, un incubo.....!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, ha quindi concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.