Maradona grazie a Le Iene padrino della figlia di Mauro Icardi

Maradona è diventaTO inconsapevolmente padrino della figlia di Mauro Icardi, Isabella, l'ultima nata venuta al mondo lo scorso 27 ottobre. Tutto merito di Le Iene...

Maradona attacca da sempre Mauro Icardi

Maradona non ha mai nascosto l'astio che prova nei confronti di Mauro Icardi. Lo considera un 'traditore'. Il calciatore dell'Inter ha la colpa di aver intrecciato una relazione con l'attuale moglie, Wanda Nara, quando la bionda era ancora sposata con Maxi Lopez, a cui Diego è molto legato. Il Pibe de Oro trova che il suo comportamento sia stato inaccettabile e più volte si è scagliato contro il'attaccante nerazzurro. Ora, però, grazie a Le Iene è diventato il padrino di sua figlia.

Ora, però, il Pibe de Oro grazie a Le Iene è diventato padrido della figlia del calciatore dell'Inter

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato a far riappacificare Maradona con Mauro Icardi. Hanno usato uno stratagemma. Hanno incontrato il campione argentino e gli hanno chiesto di essere il padrino di una bimba appena nata. "Abbiamo un amico che ha avuto una bambina da poco e ci farebbe veramente piacere che tu fossi il padrino ufficiale di questa piccola", gli hanno detto.

"Ma se non conosco il padre, come faccio?", ha replicato Maradona. "Ma tu sei un po’ il padre di tutti noi, figli degli anni ’80!", hanno risposto i due, così Diego Armando si è convinto. Mostrandogli un bambolotto, Le Iene hanno continuato: "Facciamo una cosa simbolica. Ci fai un piccolo autografo qui e diventi il padrino ufficiale".

Stefano Corti e Alessandro Onis, dopo aver usato uno stratagemma con Maradona, sono corsi da Wanda Nara...

Maradona ha firmato ed ecco una sorpresa per lui. Gli inviati hanno tolto la coperta che avvolgeva la bambola, mostrandogli quel che il giocattolo aveva indosso: una maglia da calcio con su scritto "Icardi". "Lo possiamo dire, è ufficiale. Diego Armando Maradona è il padrino di... Isabella Icardi!", hanno sottolineato soddisfatti.

Maradona ha riso. "Adesso che siete una famiglia unita, unica, cosa vuoi dire ai tuoi parenti?", gli hanno detto Corti e Onnis. "Che tutti quanti sbagliamo nella vita", ha precisato Diego. "Quindi possiamo dire che abbiamo sotterrato l’ascia di guerra?", hanno sottolineato ancora i due. Il 56enne però non ha perdonato. Ecco arrivare il suo affondo: "Ma lascia stare il traditore...".

La bionda ha visto il filmato che testimonia come i due abbiano provato a convicere Maradona a sotterrare l'ascia di guerra

Nonostante tutto, Corti e Onnis si sono recati da Wanda Nara per mostrarle il filmato dell’incontro con il Pibe de Oro e consegnarle il bambolotto con il suo preziosissimo autografo, quello che testimonia come, senza volerlo, ora Maradona sia il padrino della figlia di Mauro Icardi.