Maradona, rissa con i paparazzi

La 'Mano de Dios' l'ha scagliata contro fotografi e giornalisti. Geniale e unico in campo, Diego Armando Maradona nel privato ha spesso mostrato il peggio di sé. Anche ora che ha 52 anni non perde il vizio dei suoi eccessi...
Atterrato a Buenos Aires con la nuova e giovanissima fidanzata Rocio Oliva, il Pibe de Oro ha trovato una folla di cronisti e paparazzi ad attenderlo all'aeroporto di Ezeiza. Prima ha risposto ad alcune domande, poi, montato in macchina, dopo essersi accorto di essere seguito, ha fatto bruscamente fermare il mezzo, è sceso e ha cominciato a tirare sassi ai malcapitati. Non contento, imbufalito, li ha aggrediti con insulti e calci.

Maradona, di ritorno da Dubai dove svolge il ruolo di ambasciatore sportivo, è arrivato in Argentina per conoscere il figlio avuto lo scorso 13 febbraio dalla sua ex compagna Veronica Ojeda. Diego sarà pure presente alla festa di compleanno della figlia Giannina. Poi non mancherà di prendere parte a una trasmissione tv in cui, si spera, si scuserà pubblicamente per un comportamento davvero eccessivo e per niente da campione.