Maradona, sbanca lo share e ritrova l'amore

Diego Armando Maradona può tranquillamente essere eletto il personaggio televisivo dell'anno, tanto in patria quanto in Italia. Il superamento dei suoi problemi di tossicodipendenza da cocaina, ci hanno restituito un "Pibe" in gran spolvero, che regala prestazioni da oscar. Il suo programma argentino "La noche del diez" sbanca la concorrenza, ma anche in Italia Maradona ha ormai trovato terreno fertile. La trasmissione "Porta a porta" di martedì sera ha registrato uno share del 23.08%, regalando la palma della seconda serata a Vespa, con la bellezza di quasi 2 milioni di spettatori. Durante la puntata non è mancata l'inevitabile domanda di Milly Carlucci sul suo stato di salute. Diego, ancora una volta, ha confermato di esserne definitivamente uscito, grazie alle figlie che "mi hanno detto senza mezzi termini che stavo morendo, ma che loro avevano ancora bisogno di me. Da lì ho iniziato la riabilitazione".
Successivamente, Maradona si è scagliato ancora una volta contro i prezzi eccessivi della sanità che "rendono impossibile ad un giovane con problemi di droga uscire da tunnel".

In verità, però, il tema della serata era l'altro programma di cui Diego è protagonista sulle nostre reti televisive: Maradona, infatti, si esibisce tutti i sabati sera, con ottimi risultati, a "Ballando sotto le Stelle", condotto proprio da Milly Carlucci. Il campione argentino sta lasciando un'ottima impressione anche come ballerino, come ha dichiarato la sua partner danzante Angela Panico: "Abbiamo pochissimo tempo per provare, ma Diego s'impegna tantissimo e impara molto velocemente. E' davvero bravo. Le sue movenze sono quelle giuste e ad aiutarlo c'è senz'altro il fatto di essere stato un calciatore". Maradona arriva in Italia ogni giovedì per le prove, presenzia alla trasmissione sabato e dopo la stessa rientra subito in patria per condurre "La Noche del diez". Quindi, effettivamente, il tempo per migliorarsi è poco. Allora cosa ti ha inventato il funambolo Diego? Ecco come ai vecchi tempi la giocata del fuoriclasse...

In Argentina si è diffusa la voce di un flirt tra il "Pibe" e la connazionale show-girl Silvina Luna, con la quale il fuoriclasse può finalmente "allenarsi" durante la settimana. La rivista 'Paparazzi' ha dichiarato che Diego è rimasto folgorato dalla bellezza di Silvina dopo aver assistito ad un suo spettacolo che lo stesso periodico sponsorizzava, arrivando a corteggiarla con messaggi galanti e mazzi di fiori. Sempre secondo il giornale, la giovane avrebbe ceduto, anche perché particolarmente soggetta al fascino dei calciatori, visto che le si attribuiscono vecchie relazioni con Federico Insua del Boca Juniors e Luciano Figueroa ora in Spagna al Villareal. Il giornale sembrerebbe davvero molto informato, visto che nell'ultimo numero si è spinto a rivelare che i due si sarebbero fatti prestare l'appartamento di un amico in comune, eletto ad alcova dalla nuova coppia. Oramai smascherati, i due seguono un copione già scritto: lei smentisce seccamente, sostenendo di non conoscerlo neanche, mentre Diego nicchia, regalando alla platea uno dei suo colpi migliori, il dribbling. Ma a sentire i soliti ben informati, Maradona ha davvero fatto goal nel cuore di Silvina, dimenticando definitivamente Claudia che, parole sue, "bajò la persiana" una volta per tutte.

TUTTO SU MARADONA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti