Maradona ubriaco in disco all'alba

Non smette mai di dare scandalo, in patria o nel mondo, con qualche suo eccesso. Ne è trascorso di tempo da quando Diego Armando Maradona faceva parlare di sé per le sue gesta meravigliose sul campo da gioco, con colpi da fuoriclasse sul gradino più alto dei campionissimi del calcio! Ora sono le sue follie a fare storia.
Il Pibe de Oro è stato ripreso all'interno di una discoteca a Buenos Aires alle 7 del mattino mentre, visibilmente alterato a causa dei troppi drink alcolici ingurgitati, non voleva che il proprietario chiudesse. "Metti ancora mezz'ora di musica o ti faccio chiudere!", ha urlato Diego, nel locale in compagnia dell'attuale fidanzata Rocìo Olivera, della figlia Giannina e del genero Luciano Strassera. "Ancora mezz'ora", ha aggiunto. Poi, ha cominciato a insultare l'uomo e a minacciarlo: "Se non metti ancora musica ti faccio chiudere il locale tramite Moreno (il segretario del commercio argentino ndr) che sta dalla mia parte e tu gli succhi il... Capisci quello che ho detto?".

In Argentina in poche ore il video incriminato ha fatto il giro delle tv, facendo ancora una volta scalpore e creando imbarazzo all'entourage di Maradona, che al momento rimane in silenzio.