Marc Anthony attacca J.Lo

Che dopo la separazione non fosse tutto rose e fiori c'era da aspettarselo. Colpa del nuovo fidanzato dell'ex, Casper Smart? Forse. Marc Anthony va all'attacco di Jennifer Lopez. Era già noto non fosse felice della liaison tra i due, ora, però, le dichiarazioni dell'uomo diventano pesanti e accusatorie.

"Mia moglie avrebbe bisogno di un bravo psichiatra: è incapace di stare sola e passa da una relazione all'altra", ha detto Marc. Second RadarOnline i due sarebbero a un passo dallo scontro. Anthony non vuole assolutamente che i due gemellini, Emme e Max, trascorrano del tempo con Smart. "E' arrabbiato per la relazione di Jen - avrebbe spifferato il solito insider - Lei fa sul serio e lui è geloso e ha detto che dovrebbe vedere un medico per capire perché ha sempre bisogno di un uomo nella sua vita!". Non solo. Casper è stato condannato più volte per eccesso di velocità, così il cantante e produttore non vuole che porti i suoi figli in auto: ha paura.

J.Lo al momento non replica all'ex, che, pur predicando bene, poi razzola male: ha appena postato su Twitter uno scatto che lo immortala appassionato con la sua nuova fiamma, Shannon De Lima.

Foto: kikapress.com © Gossip.it