Marc Anthony, è flirt con Raffaella Modugno?

Marc Anthony sul suo profilo sul social posta una foto in cui è molto intimo con Raffaella Modugno e subito si parla di possibile flirt tra i due.

Marc Anthony seduto sul divano osserva qualcosa, ha lo sguardo coperto dagli occhiali da sole. Accanto a lui, con addosso solo una camicia in tessuto trasparente bianco, c'è Raffaella Modugno. La modella 29enne tiene la sua gamba, con la coscia in bella vista, sopra le gambe del cantante, ex di Jennifer Lopez. Anche il volto della mora è vicino a quello di lui. La ragazza guarda dalla stessa parte di Marc. 

Marc Anthony e Raffaella Modugno insieme sul social: è flirt?

Lo scatto con Raffaella Modugno Marc Anthony lo commenta così: "Making memories. Happy Memorial Day weekend. Wishing you the best @raffaellamodugno #forzanapoli".

C'è feeling tra i due. Impossibile non vederlo. L'immagine in coppia scatena subito i gossip: flirt o semplice amicizia?

Raffaella sa bene che Anthony è un vero rubacuori con, a 49 anni, tre divorzi alle spalle (ha detto addio alla Lopez, a Dayanara Torres e a Shannon De Lima, modella, con cui lo scorso anno c'è stata la rottura). Nonostante i trascorsi amorosi, flirt o non flirt, la ragazza ha le idee chiare e riesce sempre a farsi notare. In tv tutti l'hanno conosciuta grazie a Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza. E' il suo calendario 2017 per For Men che però ha catturato maggiormente l'attenzione...