Marc Anthony, dopo Jennifer Lopez, sposa Sahannon de Lima

Marc Anthony si è sposato in gran segreto con la modella venezuelana Shannon de Lima. Il cantante, ex marito marito di Jennifer Lopez, ha giurato amore eterno alla dolce metà  con una cerimonia blindata e riservatissima. Il matrimonio ha avuto luogo nella fazenda che lo stesso Marc Anthony ha comprato a La Romana, una delle zone più ricche e di prestigio di Santo Domingo.

Marc Anthony e la modella Shannon de Lima si sono sposati in segreto a Santo Domingo

Marc Anthony è un esperto di matrimoni, per lui quello con Shannon de Lima è il quarto: ha sposato due volte Miss Universo Dayanara Torre, da cui ha avuto due figli, e poi ha detto sì a Jennifer Lopez, sua moglie per quasi 10 anni. Dalla loro unione sono nati due gemelli, Max ed Emme, e il divorzio è stato ufficializzato, dopo alcuni anni di separazione, nel 2014.

Jennifer Lopez ha detto di essere felice del matrimonio dell'ex marito Marc Anthony, lei intanto è ancora single, in attesa del Principe Azzurro

Jennifer Lopez, nei giorni scorsi, parlando al New York Daily News dell'imminente matrimonio di Marc con Shannon de Lima, ha dichiarato: "Sono felice per lui". Intanto lei, dopo la rottura con il  toyboy Casper Smart, è ancora single: "Sono sola nel modo più assoluto - ha detto - Ma non sarà così per sempre. Sono certa che qualcuno di meraviglioso incrocerà il mio cammino". E chissà, che anche per lei non sboccino di nuovo i fiori d'arancio. J.Lo. di nozze ne sa qualcosa, proprio come l'ex marito Marc Anthony: per lei, oltre a quello con il cantante latinoamericano, altri due matrimoni, quello con il cameriere cubano Ojani Noa, nel 1997, e quello con il ballerino Cris Judd, celebrato nel 2001. Per non parlare delle storie d'amore che hanno animato i tabloid di tutto il mondo: dalla chiacchieratissima liaison con la star hollywoodiana Ben Affleck alla relazione con Puff Daddy. Ora non resta che attendere un nuovo amore, un bel Principe Azzuro con cui andare, perché no, di nuovo all'altare.