Marc Jacobs e Char Defrancesco, nozze piene zeppe di star

Marc Jacobs va a nozze con il suo fidanzato di lunga data Char Defrancesco. Il matrimonio è da mille e una notte, alla cerimonia e alla festa faraonica arrivano tutti: sono fiori d’arancio pieni zeppi di star.

Marc Jacobs e Char Defrancesco, nozze piene zeppe di star per la coppia, qui al taglio della mega torta

Sono nozze favolose quelle celebrate sabato sera, 6 aprile, a New York tra Marc Jacobs e Char Defrancesco. E sul social l’hashtag #marcandcharswedding è a dir poco virale. Del resto un anno fa era accaduto lo stesso con il video del flash-mob all'interno di un ristorante della catena tex-mex Chipotle, con cui lo stilista aveva sorpreso Char chiedendone la mano.

I due stanno insieme dal 2005, sabato si sono sposati a New York

Le nozze tra Marc Jacobs e Char Defrancesco, che fanno coppia dal 2005, vanno in scena al The Grill, un famosissimo ristorante di Manhattan. I due indossano completi realizzati su misura da Huntsman, storica sartoria londinese in Savile Row. Il designer ha stivaletti e cravatta griffati Gucci, DeFrancesco ai piedi calza sneakers di Christian Louboutin.

Matrimonio pieno zeppo di star, ci sono Gigi e Bella Hadid

I look di entrambi sono abbelliti ida una spilla di onice e diamanti raffigurante un pinguino dono del design director di Prada e Miu Miu Fabio Zambernardi. I gemelli di Jacobs, un paio di teste di leone smaltate, sono un pezzo vintage di David Webb.

Presente pure Lil’Kim

Nozze faraoniche con addobbi in cui domina la calla. Gli invitati, tutti super famosi, ricevono in dono, invece che la bomboniera, una felpa ‘a tema’. Ci sono Naomi Campbell, Kate Moss con la figlia Lila, le sorelle Gigi e Bella Hadid.

Ai fiori d'arancio anche Naomi Campbell e Kate Moss

E poi ancora tra gli invitati spiccano Kaia Gerber, Rita Ora , Justin TherouxAnna Wintour, Emily Ratajkowski, Lil’Kim e tantissimi altri.

Tutti gioscono per la coppia, che celebra alla fine con il taglio della classica torta in bianco a 5 piani. Immancabile un brindisi commosso.