Marcell Jacobs festeggia il compleanno in luna di miele a Bali: foto

  • Il campione olimpico a poco più di una settimana dalle nozze compie 28 anni
  • Cena romantica in spiaggia per lui e la moglie, Nicole Daza

Macell Jacobs è romantico in spiaggia mentre cena a lume di candela con la moglie, Nicole Daza, 29 anni. A poco più di una settimana dalle nozze il campione olimpico festeggia il compleanno, i 28 anni compiuti, mentre è in luna di miele a Bali.

Marcell Jacobs festeggia il compleanno in luna di miele a Bali

Il vincitore della medaglia d’oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4x100 metri all’Olimpiade di Tokyo 2020 si gode ogni istante: la serata è letteralmente magica. Ha detto di sì alla sua Nicole il 17 settembre scorso, il giorno del compleanno dell’influencer romana da cui ha avuto Anthony e Megan, 3 e 2 anni (è anche padre di un terzo figlio avuto a 19 anni da un’unione precedente). I due poi sono volati via per un indimenticabile viaggio di nozze.

Cena romantica in spiaggia per lui, che compie 28 anni, e la moglie, Nicole Daza

Jacobs è ammaliato dall’atmosfera che lo circonda: la Daza gli fa una sorpresa che difficilmente potrà dimenticare. Tra loro è tutto nato da un incontro in discoteca quattro anni fa, un colpo di fulmine. Prima hanno vissuto per un anno un legame a distanza, poi è arrivata la convivenza: il matrimonio sul Lago di Garda ha cementato ancora di più l’unione.

Il campione olimpico e l'influencer 29enne sono in Indonesia: presto si sposteranno alle Maldive

In Indonesia la coppia celebra il grande giorno. Da Bali i due si sposteranno alle Maldive per trascorrere altri giorni appassionati insieme: i loro bimbi sono rimasti in Italia.