Marcell Jacobs, proposta di matrimonio sulla pista d'atletica per Nicole: foto

Marcell Jacobs fa una proposta di matrimonio super romantica alla compagna con cui sta insieme dal 2018, madre di due dei suoi tre figli. Per chiedere la mano di Nicole Daza sceglie il giorno in cui lui compie 27 anni: la sorpresa è favolosa e lascia di stucco la bella mora.

Marcell Jacobs, proposta di matrimonio sulla pista d'atletica per Nicole: foto

Marcell organizza tutto sulla pista d’atletica privata di Manerba del Garda, quella dove si è allenato durante il lockdown, i fuochi d’artificio scrivono nel cielo la fatidica domanda: “Mi sposi?”. La risposta ovviamente è sì. Le nozze sono già fissate a settembre 2022, il giorno del compleanno di lei, il 17.

 
Il campione olimpico è super romantico con la madre di due dei suoi tre figli

L’uomo più veloce del mondo, medaglia d’oro nei 100 metri all’Olimpiade di Tokyo, celebra un giorno davvero unico, coronato anche dal compleanno della piccola Meghan, nata nel 2020. Nicole prima gli ha regalato anche Anthony, venuto al mondo nel 2019. L’atleta è pure papà di un altro bimbo, Jeremy, nato quando lui aveva solo 19 anni da una precedente relazione.

L'anello col solitario dato alla bella mora è favoloso

E’ festa grande. Marcell subito dopo la sorpresa dei fuochi d’artificio, dona un anello spettacolare a Nicole, acquistato a Roma, dove è stato ospite di Alessandro Cattelan a Da Grande, su Rai Uno. Dopo aver registrato la sua intervista nello show ha viaggiato fino a Desenzano del Garda per chiedere la mano alla Daza e ascoltare il suo sì. Nicole mostra fiera il gioiello all’anulare: la loro è una favola d’amore.