Marcelo e Sofia, aspettando Nicole

Il tempo scade il 21 dicembre, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli diventeranno genitori a Natale. La coppia, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” (clicca qui per ingrandire lo scatto), ha raccontato come sta vivendo questa dolce attesa. Il fiocco sarà rosa, la piccola si chiamerà Nicole, un omaggio all’attrice preferita della futura mammina, Nicole Kidman.

Una coppia la loro che in molti non hanno visto subito di buon occhio, invece l’amore non solo continua, ma ora darà anche il frutto più bello, una splendida figlia. Sofia ha ammesso che, quando ha conosciuto Marcelo, ha pensato fra sé: “E’ proprio un tronista”. Insomma era prevenuta e per Fuentes non è stato facile conquistarla: E’ stata dura, l’ho conosciuta in palestra, non sapevo nulla di lei, mi ha colpito e l’ho cercato tramite Internet. E’ scappata per 15 giorni, non si è presentata più in palestra per colpa dei pregiudizi. Poi l’ho incontrata mentre teneva una lezione di kick-boxing, io sono entrato e ho fatto ridere un po’ tutti perché non ho mai fatto kick-boxing, ha raccontato. La Bruscoli ha poi aggiunto: “Il primo bacio? A dicembre ci siamo conosciuti, ci siamo baciati a marzo. Il primo è stato nell’idromassaggio e fu rubatissimo, mi è saltato addosso. Il secondo, che è il primo vero bacio, ce lo siamo dati in parcheggio”. “Io sono innamoratissimo e lei lo sa - ha aggiunto Marcelo - Le malelingue ci davano un mese e invece siamo innamoratissimi”.

Anche la mamma di Sofia, all’inizio, non era molto contenta della loro storia: “E’ stata tragica - ha spiegato la Bruscoli - Mia madre, che guarda Uomini e Donne, mi disse: “No, Marcelo Fuentes! Tra tutti quelli che potevi scegliere, proprio Marcelo Fuentes! E’ il peggiore! E’ arrogante, maleducato, tratta male le donne!” Gliel’ho presentato un po’ dopo e si è ricreduta. Mio padre? Peggio ancora”. E il papà non è stato da meno ha rivelato l’ex tronista: “Il padre mi ha portato fuori e mi fa: “Senti una cosa, la vedi quella ragazza? E’ la metà del mio cuore. Stai attento a quello che fai!”. Ha messo le cose in chiaro subito”.
Ora le cose vanno a gonfie vele, Marcelo ha portato anche un mazzo di rose rosse alla sua bella con tanto di biglietto: “Come vedi - ha scritto Fuentes alla Bruscoli - non sono una causa persa. Ora sono tuo e di Nicole”. Insomma ha chiuso con la sua vita da latin-lover.