Marcia Cross 'disperatamente' perfetta

Nella finzione interpreta una “casalinga disperata” ed ossessionata dall’ordine: Marcia Cross, attrice conosciuta al grande pubblico per la sua Bree in “Desperate Housewives”, è stata eletta dalla rivista In Touch, come la regina in fatto di hairstyle. I suoi capelli sono i più belli di Hollywood.

Una capigliatura rossa come il fuoco, estremamente curata e che ha battuto l’egemonia di more e bionde da sempre messe in competizione in fatto di acconciature.
Marcia, infatti, ha fatto mangiare la polvere alla lunga chioma platino della bellissima Gwyneth Paltrow che si è piazzata solo seconda. Medaglia di bronzo alla sexy Beyonce Knowles mentre Charlize Theron, che nel suo ultimo film “Aeon Flux” ha messo da parte i boccoli d’oro per un nero corvino davvero sensuale, è arrivata solo quarta. Subito dietro la splendida Jessica Alba inseguita da Scarlett Johansson ed Halle Berry. Nelle prime dieci posizioni un’ “altra casalinga disperata”, la meravigliosa Eva Longoria, ottava. Fanalini di coda, Emmy Rossum e la strepitosa Jessica Simpson.

I capelli di quest’ultima, più che altro, si saranno drizzati quando i giornali hanno cominciato a parlare di un suo presunto flirt con il marito di Britney Spears, Kevin Federline!

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

LE FOTO PIU' BELLE DI HALLE BERRY

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

Foto: dalla rete