Federica Panicucci e Marco Bacini, in formissima a Forte dei Marmi

Federica Panicucci, 50 anni, si sta godendo una vacanza rilassante a Forte dei Marmi, in Toscana, insieme al fidanzato Marco Bacini, 41. La coppia posa sorridente e felice in uno scatto condiviso dalla conduttrice sul social.  La padrona di casa di "Mattino 5" nella foto sfoggia un due pezzi da urlo. Pure la dolce metà in costume da bagno fa la sua figura con il fisico tonico e gli addominali scolpiti.

Federica Panicucci e Marco Bacini a Forte dei Marmi

Federica Panicucci dopo la separazione da Mario Fargetta, papà dei suoi due figli, Mattia e Sofia, ha ritrovato il sorriso tre le braccia di Marco Bacini. L'amore, a distanza di alcuni anni, va ancora gonfie vele e la coppia, dopo il recente soggiorno da sogno sull'isola di Guadalupe, è tornata nella tanta amata Forte dei Marmi, dove ogni anno trascorre parte delle vacanze estive.

Innamorati e felici, Marco Bacini e Federica Panicucci insieme piacciono anche ai follower: "Siete meravigliosi", scrive un'ammiratrice. "Siete una bellissima coppia", si legge ancora tra i commenti. Ma c'è anche chi alla Panicucci scrive: "Mangia sei troppo magra viene a Catania che ti facciamo ingrassare un po'". Per la maggior parte dei fan, però, Federica e Marco sono in formissima.