Marco Baldini, dopo 7 anni separato da Stefania

Marco Baldini è una delle tante vittime della crisi. Non quella economica, quella dei sentimenti, che colpisce le coppie dopo il settimo anno di matrimonio. Il conduttore radio, spalla storica di Rosario Fiorello, ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha confessato che il momento che vive con la moglie, Stefania Lillo, è assai complicato.
“Dopo sette anni di matrimonio, io e mia moglie siamo in una fase di riflessione. Viviamo separati”. Non è stato facile per il 54enne mettere il ‘stand-by’ il rapporto, ma è stato necessario. “Per una serie di motivi abbiamo deciso che fosse la cosa migliore da fare – ha aggiunto Baldini - Comunque mi manca e, visto che alla base l’amore c’è, per il futuro sono ottimista”. La riconciliazione con la donna non è esclusa, anzi è più probabile di un addio definitivo.

Marco ha poi parlato anche di Fiorello, ancora convalescente dopo l’incidente che lo ha visto protagonista lo scorso 3 marzo (per leggere l'articolo clicca qui): “Sta meglio. In ogni caso, se cadi dal motorino a 20 anni è una cosa, se cadi dal motorino a 50 è un’altra e lui ha fatto una caduta spettacolare. I postumi se li porterà dietro per un po’”. Il lavoro con lo showman, sempre protagonista anche in tv, è bloccato: “In questo momento con Fiorello, a causa del suo incidente, siamo un po’ fermi, ma appena se la sentirà io sono qui. Nel frattempo, ad aprile, dovrei iniziare a girare un film dove interpreterò un prete”.

I progetti ci sono, si va avanti. Baldini, uno che per il gioco d’azzardo in passato ha perso un sacco di occasioni, ora è un uomo risolto, che pensa pure a come risanare il suo rapporto. Stefania, nel frattempo, non parla, chissà se la pensa come lui.