Marco Baldini papà a 61 anni: ecco come si chiama il figlio

Marco Baldini è diventato padre per la prima volta a 61 anni. Il conduttore, storica spalla comica di Fiorello, lo ha annunciato via social, dove ha pubblicato una foto della manina del neonato (si tratta di un maschietto) stretta a quella di Aurora, la sua compagna che gli ha fatto il regalo più bello del mondo. Accanto allo scatto Baldini ha condiviso alcune strofe di un brano di Piero Pelù (Gigante) e ha rivelato come si chiama il piccolo (si tratta di un nome piuttosto tradizionale). “Niente di proibito, tu sei benvenuto al mondo, è come una giostra la mente. Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante! Leonardo (Leo) Baldini 1/11/2020”, ha postato su Instagram.

La manina di Leonardo, il figlio neonato di Marco Baldini e della compagna Aurora

L’annuncio della gravidanza era stato dato due mesi fa, in occasione del compleanno di Marco. Era stato lui a condividere sempre sul social una foto in cui appare mentre bacia un pancione. Ovviamente si trattava del pancione della compagna Aurora. Accanto alla foto aveva scritto: “3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”.

Marco Baldini bacia il pancione di Aurora
Marco Baldini bacia il pancione di Aurora

Di Aurora si sa molto poco. Durante un’ospitata a ‘Vieni da Me’ Marco ha fatto sapere solamente che ha 34 anni ed è molto distante dal mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti durante un aperitivo. Da quel momento è scoppiata una fortissima passione.